• Accedi • Iscriviti gratis
  • ULSS 6 Euganea , 1 operatore tecnico - addetto al servizio portineria, centralino

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di operatore tecnico - addetto al servizio portineria, centralino, categoria B, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.37 del 10-5-2022)

    Requisiti: 
    1. Diploma di istruzione secondaria di primo grado ovvero assolvimento dell’obbligo scolastico;
    2. Attestato di qualifica biennale o superamento della frequenza di due anni di un percorso scolastico post scuola dell’obbligo.
    Dove va spedita la domanda: 
    Collegarsi al sito internet: https://aulss6veneto.iscrizioneconcorsi.it/

    https://www.aulss6.veneto.it/index.cfm?action=trasparenza.concorsi
    Contatta l'ente: 
    tel. 049-9324212-67 (dal lunedi' al venerdi' - ore 10,30-13,00).
    Prove d'esame: 
    Prova pratica: punti 30 consistente nell’esecuzione e/o illustrazione di tecniche specifiche connesse alla qualificazione professionale richiesta. La prova pratica potrà essere espletata anche in forma scritta e potrà consistere in quesiti a risposta multipla.
    Prova orale: punti 30 La prova orale verterà sulle materie oggetto della prova pratica. La prova comprenderà, oltre ad elementi di informatica, anche la verifica della conoscenza, almeno a livello iniziale, della lingua inglese.
    Il diario delle prove sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – 4^ serie speciale “Concorsi ed Esami”, non meno di quindici giorni prima dell’inizio della prova pratica e 20 giorni prima di quella fissata per la prova orale e nel sito aziendale www.aulss6.veneto.it, nella sezione concorsi e avvisi. Tale pubblicazione avrà valore di notifica a tutti gli effetti.