Anteprima
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.37 del 10-5-2022)Scheda
Bando e allegati
Il Comune di Arcore ha indetto selezione pubblica, per esami, la
copertura a tempo indeterminato e pieno, di un posto di istruttore
tecnico, categoria C1.
Scadenza presentazione: entro le ore 12,00 del trentesimo giorno
successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale
«Concorsi ed esami». Qualora tale giorno cada in un giorno festivo il
termine e' prorogato automaticamente al primo giorno feriale
successivo.
Per i requisiti e ogni altra informazione si veda il bando
pubblicato sul sito www.comune.arcore.mb.it/ in Amministrazione
trasparente - Bandi di concorso.
Per informazioni: Comune di Arcore - ufficio gestione e sviluppo
risorse umane, telefono 039/6017338-339.
Requisiti e titoli di studio
· Diploma di maturità tecnica, vecchio ordinamento, conseguito presso Istituto Tecnico per Geometri, Istituto Tecnico Industriale ad indirizzo edile;
oppure titolo “assorbente” in una delle lauree di seguito elencate o equipollenti
Prove d'esame
una prova scritta - una prova orale riservata ai candidati/alle candidate che hanno superato la prova scritta.
L’elenco degli/delle ammessi/e alla prova orale sarà pubblicato sul sito del Comune di Arcore (www.comune.arcore.mb.it). La pubblicazione dell’elenco sostituisce ogni altra forma di comunicazione ed ha valore di notifica agli/alle interessati/e.
CONTENUTI DELLE PROVE D’ESAME PER LA PROVA SCRITTA E PER LA PROVA ORALE Nozioni di diritto amministrativo con particolare riferimento alla Legge n. 241/1990 e s.m.i. (Procedimento amministrativo e diritto di accesso ai documenti amministrativi); Decreto Legislativo 18 agosto 2000, n. 267 “Testo unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali” e s.m.i.; Rapporto di pubblico impiego, diritti, doveri e responsabilità dei dipendenti pubblici; Normativa in materia di protezione dei dati personali in riferimento all’attività degli Enti Locali. Diritto di accesso e trasparenza della p.a. (D.Lgs. n. 33 del 2013 e s.m.i.) Legislazione nazionale e regionale in materia di edilizia e urbanistica (D.P.R. n. 380/2001, L.R. n. 12/2005 e norme collegate); Norme in materia di funzionamento del S.U.A.P. (Sportello Unico Attività Produttive); Normativa nazionale e regionale in materia ambientale (Codice dell’ambiente e norme collegate)
Dove va spedita la domanda
a unicamente per via telematica autenticandosi attraverso lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o la Carta Nazionale dei Servizi (CNS) o la Carta Identità Elettronica (CIE), compilando l’apposito modulo elettronico della piattaforma digitale alla quale si accede attraverso il seguente percorso https://procedimenti.comune.arcore.mb.it/.
Contatta l'ente
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti