• Accedi • Iscriviti gratis
  • Università di Pavia , 1 tecnico amministrativo

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria D/1, a tempo indeterminato, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per il Dipartimento di scienze del sistema nervoso e del comportamento. (GU n.35 del 3-5-2022)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    02/06/2022
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    Titolo di studio richiesto per l’ammissione al concorso: è richiesto il possesso di una Laurea Triennale o di una Laurea Specialistica/Magistrale o di una Laurea Vecchio Ordinamento oppure di un titolo equipollente ai sensi della vigente normativa.
    Dove va spedita la domanda: 
    http://www-5.unipv.it/alboufficiale/

    https://pica.cineca.it/unipv/9-2022-d1-sc-nervoso
    Contatta l'ente: 
    telefono 0382/986943-4979-4988-4485 - mail: concorsipta@unipv.it
    Prove d'esame: 
    - prova scritta: trattazione di un argomento volto a valutare la capacità dei candidati/delle candidate a coadiuvare lo svolgimento di protocolli sperimentali di ricerca clinica e preclinica negli ambiti indicati nell’articolo 1 del bando.
    - prova orale: verterà sulle materie della prova scritta e sarà valutata la conoscenza della lingua inglese. In particolare, la prova di lingua inglese sarà svolta mediante uno o più quesiti in lingua inglese sugli argomenti sopra indicati e/o mediante una conversazione.

    Le comunicazioni che si rendessero necessarie per l’avvio del concorso e durante il suo svolgimento o comunque relative al calendario delle prove saranno comunicate esclusivamente sull’Albo Ufficiale di Ateneo all’indirizzo: http://www-5.unipv.it/alboufficiale/ e sul sito web istituzionale di Ateneo alla pagina http://wcm-3.unipv.it/site/home/ateneo/amministrazione/amministrazione-trasparente/articolo1071.html