• Accedi • Iscriviti gratis
  • ASST Santi Paolo e Carlo , 1 assistente tecnico

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di assistente tecnico, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per i sistemi informativi aziendali. (GU n.29 del 12-4-2022)

    Requisiti: 
    d) Diploma di istruzione secondaria di secondo grado (durata 5 anni) rilasciato da Istituto Tecnico/Professionale – Settore Tecnologico ad indirizzo: Informatico e Telecomunicazioni ovvero Elettronico od Elettrotecnico
    Dove va spedita la domanda: 
    ONLINE SUL SITO https://asst-santipaolocarlo.iscrizioneconcorsi.it
    Contatta l'ente: 
    tel.02/8184.4532-3990-3950-4351, dal lunedi' al venerdi' nei seguenti orari: dalle ore 10,00 alle ore 12,00
    Prove d'esame: 
    a) prova scritta: Vertente su argomenti specifici attinenti al profilo a concorso. La prova scritta, ad insindacabile giudizio della Commissione Esaminatrice, potrà consistere anche nella soluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica o multipla;
    b) prova orale: Vertente su argomenti attinenti al profilo a concorso. La prova orale comprenderà, oltre ad elementi di informatica, anche la verifica della conoscenza, almeno a livello iniziale, della lingua inglese.

    Il diario delle prove d’esame, nonché la sede di espletamento, sarà reso noto ai candidati mediante apposito avviso pubblicato sul sito internet Aziendale www.asst-santipaolocarlo.it, sezione bandi di concorso/concorsi pubblici, nel rispetto dei termini di preavviso previsto dalla norma (D.P.R. 220/2001) e nel rispetto del calendario delle festività.