• Accedi • Iscriviti gratis
  • Università di Verona , 1 tecnico amministrativo

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria EP, a tempo indeterminato, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per il Centro interdipartimentale di servizio alla ricerca sperimentale. (GU n.27 del 5-4-2022)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    05/05/2022
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Requisiti: 
    titolo di studio richiesto: 1. diploma di laurea magistrale in una delle seguenti classi di laurea: LM42 medicina veterinaria, LM06 biologia, LM09 biotecnologie mediche, veterinarie e farmaceutiche, LM86 in scienze zootecniche e tecnologie animali o equipollenti per legge e a queste equiparate ai fini della partecipazione ai pubblici concorsi;
    Dove va spedita la domanda: 
    https://pica.cineca.it/univr/2022epta001
    Contatta l'ente: 
    email: concorsi.pta@ateneo.univr.it
    Prove d'esame: 
    prova scritta: martedì 17 maggio 2022
    prova orale: martedì 24 maggio 2022

    La prova scritta consisterà in un tema e/o in domande aperte e/o nella trattazione di uno o più casi pratici e/o nella risoluzione di una problematica inerente all’applicazione delle conoscenze e delle capacità richieste all’art. 3 del bando.
    La prova orale, partendo dagli argomenti oggetto della prova scritta sarà diretta a verificare, oltre alle conoscenze e alle capacità richieste, anche le attitudini e la maturità professionale dei candidati in relazione alla posizione da coprire. Durante la prova orale verranno accertate inoltre la conoscenza della lingua inglese e delle applicazioni informatiche più diffuse in relazione alla posizione da coprire.

    Il calendario con gli orari e le sedi delle prove scritta e orale sarà successivamente comunicato ai candidati mediante pubblicazione sul sito web di Ateneo alla pagina https://www.univr.it/it/concorsi