Anteprima
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico, categoria C, a tempo parziale e indeterminato, riservato esclusivamente alle categorie protette di cui all'articolo 1, comma 1 della legge n. 68/1999. (GU n.27 del 5-4-2022)Scheda
Bando e allegati
E' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la
copertura a tempo parziale e indeterminato di un posto di istruttore
tecnico categoria C, posizione economica C1 riservato alle categorie
protette di cui all'art. 1 comma 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68
(Quota d'obbligo).
Scadenza termine presentazione domande: trentesimo giorno
successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale
«Concorsi ed esami» - secondo le indicazioni previste nel bando di
concorso.
Il testo integrale del bando, con allegato lo schema di domanda,
l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione al
concorso e' consultabile sul sito web all'indirizzo: «
https://www.comune.macomer.nu.it » nella sezione «Amministrazione
trasparente - Bandi di concorso».
Requisiti e titoli di studio
i) Patente B;
j) la capacità di utilizzo di apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse (Word, Excel, Internet, Outlook);
l) conoscenza della lingua inglese.
Prove d'esame
PRIMA PROVA SCRITTA: consisterà nello svolgimento di un elaborato attinente alle materie d’esame e/o risoluzione di una serie di domande a risposta sintetica sulle materie sopraelencate, in un tempo predeterminato dalla Commissione.
SECONDA PROVA SCRITTA: Svolgimento di un elaborato, a carattere prevalentemente pratico, su argomenti relativi alle materie sopraccitate, consistente e/o nella soluzione di uno o più casi, elaborazioni di schemi di atti, individuazione di iter procedurali o percorsi operativi, con eventuale commento.
ROVA ORALE: Ai candidati che conseguono l’ammissione alla prova orale, verrà data comunicazione, con valore di notifica all’Albo Pretorio on-line e sul Sito Istituzionale del Comune di Macomer nella Sezione “Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso”, con l’indicazione del voto riportato in ciascuna delle prove scritte. La prova orale consiste in un colloquio sulle materie di esame previste dal Bando di Concorso.
Dove va spedita la domanda
a mano: in busta chiusa, direttamente all’ufficio Protocollo del Comune di Macomer sito nel Corso Umberto I, n.13 - 08015 MACOMER (NU);
a mezzo raccomandata A/R: in busta chiusa, all’ufficio Protocollo Comune di Macomer sito nel Corso Umberto I, n.13 - 08015 MACOMER (NU);
La busta contenente la domanda di ammissione al concorso, deve riportare sulla facciata in cui è scritto l’indirizzo: “Comune di Macomer - Domanda di partecipazione al Concorso Pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo parziale ed indeterminato di n. 1 posto di “Istruttore Tecnico Geometra - Categoria giuridica “C”
a mezzo PEC: per i titolari di indirizzo di posta elettronica certificata tramite PEC al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.macomer.nu.it , nelle forme consentite dalla legge. Nell’oggetto di posta elettronica certificata dovrà essere indicata la dicitura “Comune di Macomer - Domanda di partecipazione al Concorso Pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo parziale ed indeterminato di n. 1 posto di “Istruttore Tecnico Geometra - Categoria giuridica “C”
Contatta l'ente
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti