• Accedi • Iscriviti gratis
  • Università «Iuav» di Venezia , 1 personale tecnico-amministrativo

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di personale tecnico-amministrativo, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per la direzione generale, prioritariamente riservato ai volontari delle Forze armate. (GU n.23 del 22-3-2022)

    Requisiti: 
    titoli: - Laurea di primo livello (L) conseguita ai sensi del DM 509/99 ovvero Laurea di primo livello (L) conseguita ai sensi del DM 270/04; possono partecipare al concorso i candidati in possesso del Diploma di Laurea conseguito secondo l’ordinamento previgente al DM 509/99 (laurea del vecchio ordinamento) o della laurea specialistica (LS) ex DM 509/99 o laurea magistrale (LM) ex DM 270/04;
    Dove va spedita la domanda: 
    http://www.iuav.it/Lavora-con/CONCORSI1/personale-1/index.htm

    https://pica.cineca.it
    Contatta l'ente: 
    personale.amministrativo@iuav.it - 041/2571576-2323.
    Prove d'esame: 
    La prova scritta, di contenuto anche teorico-pratico, consisterà nella verifica delle conoscenze e competenze richieste dal ruolo ed indicate all’art.2 del bando ed è preordinata ad accertare la capacità di analisi e sintesi dei candidati, nonché il possesso delle competenze coerenti con il profilo professionale del bando. La prova potrà consistere nella risoluzione di domande a risposta aperta e/o multipla vertenti sulle materie di cui all’articolo 2 del presente bando.
    Conseguiranno l'ammissione alla prova orale i candidati che avranno riportato nella prova scritta una votazione di almeno 21/30 o equivalente.

    Il giorno 29 marzo 2022 verrà pubblicato l’avviso di espletamento del concorso, nel sito web di Ateneo alla pagina del concorso, a seconda degli esiti della procedura di mobilità obbligatoria ex art. 34-bis d.lgs. 165/2001.
    L’avviso di svolgimento o meno della preselezione ed eventuale calendario, od eventuale relativo rinvio, verrà pubblicato, nel sito web di Ateneo alla pagina del concorso, entro il 20 aprile 2022.
    L’avviso relativo al calendario della prova scritta e della prova orale e/o all’eventuale relativo rinvio verrà pubblicato, nella pagina del sito web di Ateneo dedicata alla procedura, entro il 20 aprile 2022.