• Accedi • Iscriviti gratis
  • AUSL di Imola , direttore della struttura complessa

    Conferimento dell'incarico di direttore della struttura complessa, disciplina di organizzazione dei servizi sanitari di base denominata U.O. Cure primarie, per il Dipartimento cure primarie. (GU n.21 del 15-3-2022)

    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    14/04/2022
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo determinato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    3. Iscrizione all'Albo professionale presso l’Ordine dei Medici chirurghi.
    4. Anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina di ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI SANITARI DI BASE o disciplina equipollente, e specializzazione nella disciplina di ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI SANITARI DI BASE o in una disciplina equipollente ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina di ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI SANITARI DI BASE.
    5. Attestato di formazione manageriale
    Dove va spedita la domanda: 
    https://www.ausl.imola.bo.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/10720

    • trasmesse a mezzo del servizio postale tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Servizio Unico Metropolitano Amministrazione Giuridica del Personale (SUMAGP) – Ufficio Concorsi - via Gramsci n. 12 - 40121 Bologna. La busta dovrà contenere la dicitura “Domanda U.O. CURE PRIMARIE AUSL IMOLA DI _______________ (indicare cognome e nome)” e la busta dovrà contenere un’unica domanda di partecipazione. In caso contrario, l’Amministrazione non risponde di eventuali disguidi che ne potrebbero derivare; ovvero
    • trasmesse tramite l’utilizzo della Posta Elettronica Certificata (PEC) del candidato all’indirizzo concorsi@pec.ausl.imola.bo.it in un unico file in formato PDF (dimensione massima 50 MB), unitamente a fotocopia di documento di identità valido. Il messaggio dovrà avere per oggetto “Domanda U.O. CURE PRIMARIE AUSL IMOLA DI _______________ (indicare cognome e nome)”.
    Prove d'esame: 
    • 40 punti per il curriculum;
    • 60 punti per il colloquio.