• Accedi • Iscriviti gratis
  • Fondazione IRCCS «Ca'Granda» Ospedale Maggiore Policlinico di Milano , 2 assistente amministrativo

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di assistente amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.19 del 8-3-2022)

    Requisiti: 
    Diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
    Dove va spedita la domanda: 
    Collegarsi al sito internet:
    https://policlinicomi.iscrizioneconcorsi.it
    Contatta l'ente: 
    Telefono: 02 5503.8254/ 02 5503.8287/ 025503.8296/ 025503.8358/025503.8223
    Prove d'esame: 
    • PROVA SCRITTA: svolgimento di un tema o soluzione di quesiti a risposta sintetica o multipla su: - Elementi di diritto amministrativo; - Elementi di legislazione sanitaria nazionale e regionale lombarda; - Principi e normativa inerente gli I.R.C.C.S. del S.S.N.; - Principi generali sulla disciplina del rapporto di lavoro alle dipendenze della pubblica amministrazione; - Principi generali in tema di documentazione amministrativa, accesso agli atti, trasparenza, anticorruzione, privacy; - Elementi di contrattualistica pubblica.
    • PROVA PRATICA: relativa all’esecuzione di tecniche specifiche connesse alla qualificazione professionale richiesta, alla predisposizione di un atto o provvedimento relativo all’attività amministrativa degli IRCCS del SSN e connesso alla qualificazione professionale richiesta ovvero risoluzione di un caso pratico. La prova pratica potrà consistere nella soluzione di quesiti a risposta sintetica o multipla.
    • PROVA ORALE: vertente sugli argomenti della prova scritta. Sarà inoltre accertata la conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse, nonché della lingua inglese come disposto dall’art. 37 del D.Lgs. 165 del 30.3.2001.

    L’esito della preselezione sarà pubblicato sul sito internet aziendale all’indirizzo: www.policlinico.mi.it sezione “Lavora con noi”.
    Il giorno, l'ora, la sede e le modalità di svolgimento delle prove verrà comunicato ai candidati mediante pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ serie speciale “Concorsi ed Esami” non meno di quindici giorni prima dell’inizio della prova scritta nonché sul sito internet aziendale della Fondazione all’indirizzo: www.policlinico.mi.it sezione “Lavora con noi”. La suddetta pubblicazione varrà ad ogni effetto quale notifica ai candidati.