• Accedi • Iscriviti gratis
  • Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata , 3 dirigente medico

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente medico, disciplina di radiodiagnostica, area della medicina diagnostica e dei servizi, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.17 del 1-3-2022)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    3
    Scadenza: 
    31/03/2022
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    - Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia ovvero corrispondenti lauree specialistiche e corrispondenti diplomi di laurea di cui all'ordinamento previgente al D.M. n. 509/1999;
    - Diploma di Specializzazione nella disciplina di Radiodiagnostica o in discipline equipollenti o affini ex D.M. 30 gennaio 1998 – D.M. 31 gennaio 1998 e s.m.i.
    - abilitazione all'esercizio della professione e iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri.
    Dove va spedita la domanda: 
    http://www.ptvonline.it/index.php/mnu-professionisti/concorsi-e-avvisi/concorsi-ed-avvisi-pubblici
    Contatta l'ente: 
    tramite PEC, al recapito acquisizione@ptvonline.postecert.it ovvero ai numeri telefonici 06.2090.0449/0124/0195/3332.
    Prove d'esame: 
    prova Scritta: relazione su caso clinico simulato o su argomenti inerenti alla disciplina messa a concorso o soluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica inerenti alla disciplina; - prova Pratica: su tecniche e manualità peculiari della disciplina messa a concorso. La prova pratica deve, comunque, essere anche illustrata schematicamente per iscritto; - prova Orale: sulle materie inerenti alla disciplina messa a concorso nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire. Ai sensi dell’art. 37 del D.Lgs. n. 165/01 e s.m.i. nel corso della prova orale è previsto l’accertamento della conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e della lingua inglese; di tale verifica si tiene conto ai fini del giudizio e della determinazione del voto relativo alla prova orale.
    L’esito delle prove è pubblicato sul sito internet aziendale www.ptvonline.it - Concorsi e Avvisi - sezione dedicata, avente valore di notifica ad ogni effetto di legge.