• Accedi • Iscriviti gratis
  • Università del Molise in Campobasso , 2 personale tecnico-amministrativo

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di personale tecnico-amministrativo, categoria D, a tempo indeterminato, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati. (GU n.17 del 1-3-2022)

    Requisiti: 
    titolo di studio: diploma di laurea in Ingegneria Civile, Ingegneria Meccanica, Ingegneria Energetica, Ingegneria Edile e Ingegneria Ambiente e Territorio, Ingegneria Edile-Architettura, Architettura conseguito secondo le modalità anteriori all’entrata in vigore del D.M. n. 509/1999;
    ovvero laurea specialistica (LS) conseguita secondo le modalità successive all'entrata in vigore del D.M. n. 509/1999, appartenente ad una delle classi di laurea equiparate dal MUR ai diplomi di laurea sopra richiesti;
    ovvero laurea magistrale (LM) conseguita secondo le modalità successive all’entrata in vigore del D.M. n. 270/2004 appartenente ad una delle classi di laurea ed equiparate dal MUR ai diplomi di laurea sopra richiesti.
    Dove va spedita la domanda: 
    https://www.unimol.it/ateneo/bandi-di-gara-e-concorsi/link-accordion-concorsi/concorsi-a-tempo-indeterminato/

    La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta semplice secondo le indicazioni riportate nello schema di domanda allegato al presente bando (Allegato A), reperibile sul sito Internet all’indirizzo http://www.unimol.it – Bandi di Gara e Concorsi / Concorsi / Personale TecnicoAmministrativo / Concorsi pubblici a tempo indeterminato, dovrà essere indirizzata al Direttore Generale dell’Università degli Studi del Molise - Settore Reclutamento Personale TecnicoAmministrativo– Via de Sanctis s.n.c. - 86100 Campobasso
    ✔ raccomandata con avviso di ricevimento. In tal caso non fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante ma la data di arrivo della domanda all’Ufficio Protocollo Informatico e Archivi dell’Ateneo;
    ✔ Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo amministrazione@cert.unimol.it da un indirizzo di posta elettronica certificata rilasciata da un gestore di PEC. In tal caso fa fede la data di inoltro della PEC. Saranno escluse le candidature inviate da indirizzi di posta elettronica non certificata. Il messaggio di PEC dovrà riportare come oggetto: “Domanda di partecipazione al Concorso categoria D (cod.1/2022): nome e cognome del/della candidato/a”
    Prove d'esame: 
    Le prove d’esame consisteranno in una prova scritta e una prova orale. La prova scritta, eventualmente a contenuto teorico-pratico, consisterà in un test o in quesiti a risposta multipla o sintetica o in un elaborato tesi a verificare le conoscenze inerenti le seguenti materie: - elementi di progettazione impiantistica e strutturale; - manutenzione delle strutture e degli impianti nella P.A. e relativi contratti; - interventi tesi al risparmio energetico del sistema edificio-impianti; - tecniche e strumenti di diagnosi energetica delle prestazioni del sistema edificio-impianto; - conoscenza del BIM (Building Information Modeling); - normativa in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro; - computi metrici e contabilità di cantiere; - legislazione universitaria; - Statuto e Regolamenti dell’Università degli Sudi del Molise; - disciplina del rapporto di lavoro nel pubblico impiego, con particolare riferimento ai Contratti Collettivi di comparto attualmente vigenti e precisamente al C.C.N.L del Comparto Università 2006-2009 e il C.C.N.L. relativo al personale del Comparto Istruzione e ricerca triennio 2016- 2018.

    La prova scritta si svolgerà presso l’Università degli Studi del Molise, III Edificio Polifunzionale, Via de Sanctis, Campobasso martedì 12 aprile 2022 alle ore 10:00. I candidati dovranno presentarsi alle ore 9:30 per le operazioni di identificazione.
    L’elenco dei candidati ammessi alla prova orale sarà reso noto sul sito Internet (www.unimol.it) entro il 22 aprile 2022. La prova orale si svolgerà presso l’Università degli Studi del Molise, III Edificio Polifunzionale, Via de Sanctis, Campobasso giovedì 12 maggio 2022 alle ore 10:00. I candidati dovranno presentarsi alle ore 9:30 per le operazioni di identificazione. In relazione alla numerosità dei candidati, la prova orale potrà proseguire il giorno successivo a quello stabilito.