• Accedi • Iscriviti gratis
  • ASST di Vimercate , direttore della U.O.C. di nefrologia e dialisi del Presidio di Vimercate

    Conferimento dell'incarico quinquennale di direttore della U.O.C. di nefrologia e dialisi del Presidio di Vimercate, disciplina di nefrologia, area medica e delle specialita' mediche. (GU n.13 del 15-2-2022)

    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    17/03/2022
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo determinato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    a) laurea in medicina e chirurgia;
    b) iscrizione all’albo professionale
    c) anzianità di servizio di sette anni,
    d) curriculum professionale
    e) attestato di formazione manageriale.
    Dove va spedita la domanda: 
     consegna a mano, entro il giorno di scadenza suindicato, presso l’Ufficio Protocollo dell’A.S.S.T. Brianza - Via Santi Cosma e Damiano, 10 - 20871 Vimercate (P.O. di Vimercate) nei seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 14,00;
     inoltro a mezzo del servizio postale al seguente recapito: Al Direttore Generale dell’A.S.S.T. Brianza - Ufficio Protocollo - Via Santi Cosma e Damiano, 10 - 20871 Vimercate (P.O. di Vimercate) - evidenziando sulla busta la dicitura “Domanda concorso pubblico” (la data di spedizione delle domande è stabilita e comprovata dal timbro e dalla data dell’ufficio postale accettante). Non saranno prese in considerazione le domande inoltrate a mezzo del servizio postale che pervengano a questa Azienda trascorsi 15 giorni dalla scadenza del termine sopra indicato, ancorché spedite entro lo stesso. In caso di spedizione tramite Ufficio Postale la domanda deve essere sottoscritta con firma autografa del candidato. Ai sensi dell’art. 39 del D.P.R. 28.12.2000, n.445, la sottoscrizione della domanda non è soggetta ad autenticazione;
     inoltro tramite PEC al seguente indirizzo: domande.concorsi@pec.asst-brianza.it; anche in tal caso la domanda dovrà pervenire entro il giorno di scadenza. In caso di inoltro tramite PEC l’oggetto della e-mail dovrà tassativamente essere il seguente: Cognome _________ Nome_____________ DOMANDA AVVISO INCARICO DIRETTORE DI NEFROLOGIA E DIALISI del Presidio di Vimercate - DISCIPLINA DI NEFROLOGIA – Area medica e delle specialità mediche, DELIBERA N. 930 DEL 10.12.2021.
    Contatta l'ente: 
    ufficio concorsi (telefono 0362/984 703 - 4) oppure visitare il sito internet www.asst-brianza.it su cui e' pubblicato il bando integrale.
    Prove d'esame: 
    CURRICULUM: attribuzione di un limite massimo di punti 40, così suddiviso:
    COLLOQUIO: attribuzione di un limite massimo di punti 60.