• Accedi • Iscriviti gratis
  • Azienda Ospedaliera di Perugia , 2 dirigente fisico di fisica sanitaria

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente fisico, disciplina di fisica sanitaria, a tempo indeterminato. (GU n.11 del 8-2-2022)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    2
    Scadenza: 
    10/03/2022
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    a) Laurea specialistica o magistrale in Fisica (classe di laurea 20/S o LM-17) ovvero laurea in Fisica conseguita ai sensi del vecchio ordinamento universitario;
    b) diploma di specializzazione nella disciplina di Fisica Sanitaria, o in disciplina equipollente od affine, ovvero iscrizione a partire dal terzo anno del corso di formazione specialistica nella disciplina in oggetto,
    c) iscrizione all’albo professionale
    Dove va spedita la domanda: 
    tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) personale del candidato, a pena di
    esclusione, al seguente indirizzo: aosp.perugia@postacert.umbria.it.

    Solo nel caso in cui la PEC risulti rifiutata dal sistema e rilasci al mittente un “Avviso di Mancata Consegna”, il concorrente potrà inviare la domanda, con i relativi allegati, unitamente alla ricevuta di mancata consegna, tramite le sotto indicate modalità:
     consegna a mano all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Ospedaliera di Perugia – Piazzale Giorgio Menghini, 8/9 - terzo piano – Perugia;
     spedizione tramite raccomandata AR al seguente indirizzo: Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, Piazzale Giorgio Menghini, 8/9 - 06129 PERUGIA, a mezzo servizio postale o corriere privato. Ai fini dell’ammissione farà fede la data dell’ufficio postale accettante; nel caso di spedizione a mezzo di corriere privato, farà fede idonea attestazione della data di consegna al corriere; nel caso di spedizione da casella PEC farà fede la data dell’invio della PEC.


    Registrazione on-line:
    https://bandieconcorsi.ospedale.perugia.it/RegistrazioneWeb/?tipo=COFISICO022022

    https://www.ospedale.perugia.it/pagine/bandi-di-concorso
    Contatta l'ente: 
    Ufficio reclutamento risorse umane - Perugia, dal lunedi' al venerdi', dalle ore 12,00 alle ore 14,00 - Tel. 075/5786045 - 6022 - 6126 - 6074 - 6023.
    Prove d'esame: 
    prova scritta: svolgimento di un tema su argomenti inerenti alla disciplina a concorso e impostazione di un piano di lavoro o soluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica inerenti alla disciplina stessa.
    prova pratica: esecuzione di misure strumentali o di prove di laboratorio o soluzioni di un test su tecniche e manualità peculiari della stessa disciplina messa a concorso, con relazione scritta sul procedimento seguito.
    prova orale: sulle materie inerenti alla disciplina a concorso, nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire.,

    La data e la sede in cui si svolgerà la prova scritta sarà pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, 4° serie speciale, “Concorsi ed esami”, non meno di quindici giorni prima dell’inizio della prova medesima. In caso di numero esiguo di candidati potrà, in alternativa, essere inviata apposita convocazione tramite PEC (Posta Elettronica Certificata).