AZALEA Azienda pubblica di servizi alla persona del Distretto di Ponente , 2 fisioterapista

Anteprima

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di fisioterapista, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.11 del 8-2-2022)

Scheda

Occupazione
Località
Posti
2
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di due
posti di fisioterapista, categoria D/D1, CCNL funzioni locali, a
tempo pieno ed indeterminato.
Il bando integrale di concorso e' pubblicato sul sito web
aziendale www.aspazalea.it - sezione «Bandi di concorso».
Le domande di partecipazione dovranno essere trasmesse, con le
modalita' previste nel bando stesso, entro trenta giorni decorrenti
da quello successivo alla pubblicazione del presente avviso nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale
«Concorsi ed esami».

Requisiti e titoli di studio

9) conoscenza e abilità di utilizzo delle applicazioni e delle apparecchiature informatiche più diffuse;
10) conoscenza della lingua inglese;
11) possesso di SPID di livello non inferiore al 2 e di indirizzo PEC;
12) laurea di primo livello in Fisioterapia (classe delle lauree L-SNT/02), ovvero diploma universitario di Fisioterapista, conseguito ai sensi dell’articolo 6, comma 3, del D.Lgs. 30/12/1992, n. 502, e successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici. Nel caso di titoli equipollenti a quelli indicati nel bando, sarà cura del candidato, a pena di esclusione, dimostrare la suddetta equipollenza mediante l'indicazione del relativo provvedimento normativo che la sancisce;
13) Iscrizione all’Albo: l’iscrizione al corrispondente Albo professionale dovrà comunque essere posseduta dal candidato prima della data di effettiva immissione in servizio.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

una prova scritta e una prova orale (colloquio),
prova scritta: potrà consistere, a discrezione della Commissione, nella redazione di un elaborato, nella risoluzione di una serie di quesiti a risposta aperta e/o domande a risposta multipla vertenti sulle seguenti materie: - programmazione e organizzazione dei servizi di riabilitazione; - tecniche e metodi di riabilitazione e rieducazione funzionale con particolare riferimento alle problematiche degli anziani, dei disabili e nelle cure palliative; - elementi di anatomia e ortopedia; - valutazione multidimensionale; - legislazione socio sanitaria della Regione Emilia Romagna; - codice deontologico.
prova orale: verterà sull’approfondimento delle materie di cui alla prova scritta. Nella prova orale verranno altresì accertate le conoscenze rispetto all’organizzazione della pubblica amministrazione, alle principali applicazioni informatiche (internet, PEC, posta elettronica, office,) oltre alla conoscenza della lingua inglese. Per i candidati stranieri verrà accertata anche la conoscenza della lingua italiana parlata e scritta.

Dove va spedita la domanda

https://win.metodoselezione.it/azalea15/

esclusivamente in via telematica utilizzando il servizio disponibile nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso raggiungibile dalla homepage del sito www.aspazalea.it a pena di esclusione, fino alle ore 24.00 del trentesimo giorno decorrente da quello successivo alla pubblicazione dell’avviso di concorso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Non sono ammesse altre forme di produzione e invio delle domande di partecipazione. Il sistema, acquisita la domanda, procederà all’invio - all’indirizzo e-mail segnalato dal candidato – di un messaggio di conferma della ricezione. Nel caso di mancato ricevimento del messaggio di conferma, è previsto il supporto del servizio di assistenza all’indirizzo e-mail info@metodoselezione.it.

Contatta l'ente

Tel. 0523882465 o al seguente indirizzo di posta elettronica: ufficio.personale@aspazalea.it.

Commenti

Libri ed eBook consigliati