• Accedi • Iscriviti gratis
  • UNIVERSITà DI PAVIA, 1 tecnico scientifico elaborazione dati

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di categoria C/1, a tempo indeterminato, area tecnica, tecnico/scientifica ed elaborazione dati, per il servizio gestione facility, utilities e ambiente dell'area tecnica e sicurezza. (GU n.10 del 04-02-2022)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    07/03/2022
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    Titolo di studio: diploma di istruzione secondaria di secondo grado che permetta l’accesso all’Università
    -
    Patente di guida B
    Dove va spedita la domanda: 
    https://pica.cineca.it/unipv/28-2021-1c-facility/
    Contatta l'ente: 
    Responsabile del Servizio Carriere e Concorsi del Personale di Ateneo e Rapporti con il Servizio Sanitario Nazionale, Palazzo del Maino Via Mentana n.4, 27100 Pavia, telefono 0382/984979-4988- mail: concorsipta@unipv.it
    Prove d'esame: 
    Gli esami consisteranno in una prova scritta/pratica e una prova orale secondo il seguente programma: - prova scritta (anche a contenuto teorico/pratico): Analisi di un caso di gestione e/o progettazione in ambito edilizio / impiantistico con la redazione di una relazione tecnica - illustrativa e/o sviluppo di un elaborato di natura progettuale. La prova scritta/pratica sarà svolta in presenza e tramite l’ausilio di strumenti informatici.
    ---
    La prova orale: verterà sulle materie oggetto della prova scritta. Sarà inoltre accertata la conoscenza della lingua inglese.