Anteprima
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo contabile, categoria D, a tempo indeterminato e pieno. (GU n.5 del 18-1-2022)Riapertura dei termini del concorso pubblico, Nuova scadenza presentazione delle domande: 5 settembre 2022. (GU n.69 del 30-8-2022) Riapertura dei termini del concorso pubblico, Nuova scadenza presentazione delle domande: 3 ottobre 2022 (GU n.77 del 27-9-2022)Scheda
Bando e allegati
Il Comune di Belluno ha pubblicato bando di concorso pubblico,
per esami, per assunzione a tempo indeterminato e pieno di un
istruttore direttivo amministrativo contabile, categoria D, C.C.N.L.
funzioni locali.
Scadenza presentazione delle domande: 18 febbraio 2022.
Il testo integrale del bando di concorso e il fac-simile della
domanda sono pubblicati nel sito istituzionale del Comune di Belluno
www.comune.belluno.it
Per chiarimenti e informazioni: area personale, tel. 0437
913274/77, e-mail: personale@comune.belluno.it
Requisiti e titoli di studio
patente di guida di tipo B.
Prove d'esame
PROVA ORALE: La prova orale si svolgerà sulle materie delle prove scritte e sulle seguenti ulteriori materie: - nozioni di diritto penale, con riguardo ai reati contro la P.A.; - conoscenza delle tecniche per la gestione delle dinamiche relazionali, valutazione e incentivazione del personale, modelli organizzativi.
In sede di prova orale verrà accertata, senza assegnazione di punteggio, l'idoneità del candidato in riferimento alla conoscenza della lingua inglese e alla conoscenza di elementi di informatica relativi all’utilizzo del P.C. in relazione all’uso di internet e dei software degli applicativi “office” più diffusi. La mancata idoneità in inglese e informatica sarà causa di esclusione dal concorso.
Le comunicazioni ai candidati sono fornite solamente mediante pubblicazione delle stesse all’albo on line e nel sito del Comune di Belluno (https://www.comune.belluno.it/myportal/C_A757/amministrazione/attipubblicazioni/concorsi). Tali pubblicazioni hanno valore di notifica a tutti gli effetti, pertanto non sarà inviata alcuna comunicazione individuale ai candidati.
Dove va spedita la domanda
2. raccomandata A/R trasmessa al seguente indirizzo: Comune di Belluno – area Personale – Piazza Duomo n. 2 – 32100 Belluno -
3. trasmessa per via telematica, mediante Posta Elettronica Certificata (PEC), all’indirizzo: belluno.bl@cert.ip-veneto.net. In questo caso i documenti devono essere sottoscritti con firma digitale oppure devono essere sottoscritti in formato analogico e successivamente scansionati con allegata la fotocopia di un documento di identità in corso di validità.Nel caso di trasmissione a mezzo PEC la domanda dovrà consistere in un unico file, in formato PDF. Non saranno ammessi file con altra estensione (a titolo esemplificativo .jpeg)
Contatta l'ente
tel. 0437.913280
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti