• Accedi • Iscriviti gratis
  • Casa di Riposo «F. Beggiato» di Conselve , 1 infermiere

    Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di infermiere, categoria C, a tempo indeterminato e pieno. (GU n.5 del 18-1-2022) Riapertura dei termini del concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di infermiere, categoria C, a tempo indeterminato e pieno. (GU n.33 del 26-4-2022) Le domande dovranno essere trasmesse utilizzando esclusivamente il modulo A allegato al bando di concorso e pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    26/05/2022
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 

    Categorie correlate

    Requisiti: 
    d) Possesso del titolo di studio: Laurea in scienze infermieristiche o titolo equipollente conseguito nelle forme previste dalla normativa vigente.;
    e) Iscrizione all’albo
    i) Possesso della patente di guida categoria “B”
    Dove va spedita la domanda: 
    la domanda di ammissione al concorso pubblico, inviata alla casa di riposo “F. Beggiato”, via Fossalta n. 4 - 35026 Conselve (PD), dovrà essere redatta in carta semplice utilizzando esclusivamente l’allegato modulo a: potrà essere presentata direttamente alla segreteria dell’ente, oppure inoltrata con lettera raccomandata a.r., ovvero inviata mediante posta certificata all'indirizzo crbeggiato@itpec.it

    https://www.casadiriposobeggiato.it/PubblicazioneFtp/DL33/concorsiinvigore.xml
    Contatta l'ente: 
    tel. 0499500732.
    Prove d'esame: 
    PROVA SCRITTA: la prova consisterà, a discrezione della Commissione, nella stesura di un elaborato o breve sviluppo di argomentazioni o questionario vertente sulle seguenti materie:
    • materie attinenti le competenze previste per la figura dell'infermiere;
    • nozioni inerenti la normativa nazionale e regionale in materia di assistenza di anziani non
    autosufficienti;
    • normativa in materia di privacy (GDPR 2016/679);
    • normativa in materia di sicurezza sul lavoro (d.lgs. 81/2008);
    • normativa riguardante il rapporto di pubblico impiego ed in particolare il contratto collettivo nazionale
    del lavoro comparto Funzioni Locali;
    • nozioni inerenti i sistemi di gestione della qualità (UNI En ISO 9001:2015).

    PROVA PRATICA: (per i candidati che hanno superato la prova scritta). La prova verterà sull’esecuzione e/o descrizione scritta o orale di tecniche infermieristiche.

    PROVA ORALE; (per i candidati che hanno superato la prova pratica). La prova orale, tendente all’accertamento della preparazione e professionalità del candidate, nonché delle attitudini dello stesso all’espletamento delle funzioni del posto da ricoprire, verterà sulle materie oggetto della prova scritta ed alla verifica e conoscenza dell’uso di apparecchiature e delle applicazioni informatiche di base oltre alla verifica della conoscenza della lingua inglese.

    L’elenco dei nominativi degli ammessi, nonché le date e il luogo di svolgimento degli esami, saranno comunicati mediante avviso che sarà affisso all’albo dell’Ente e pubblicato sul sito www.casadiriposobeggiato.it.