• Accedi • Iscriviti gratis
  • AUSL di Ferrara , 1 tecnico della prevenzione negli ambienti e nei luoghi di lavoro

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario, tecnico della prevenzione negli ambienti e nei luoghi di lavoro, categoria D, a tempo indeterminato. (GU n.1 del 4-1-2022)

    Requisiti: 
    3) Laurea in Tecnico della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro (classe di appartenenza L/SNT4 – Professioni Sanitarie della Prevenzione) ovvero Diploma Universitario di Tecnico della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro di cui all’art. 6/3 del D.Lgs. 500/92 ovvero titoli equipollenti ai sensi del D.M. 27 Luglio 2000
    4) Iscrizione al relativo albo professionale.
    Dove va spedita la domanda: 
    • trasmissione tramite il servizio postale a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FERRARA con sede in - Via A. Cassoli n. 30 – 44121 FERRARA.
    • trasmissione tramite utilizzo della casella di posta elettronica certificata, all’indirizzo risorseumanegiuridico@pec.ausl.fe.it L’oggetto del messaggio, dovrà contenere la dicitura “contiene domanda all’avviso pubblico ……… (indicare nome e cognome”” Si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata PERSONALE. Non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla PEC Aziendale.

    https://www.ausl.fe.it/azienda/dipartimenti/dipartimento-gestione-risorse-umane/concorsi-e-avvisi-folder/avvisi-pubblici-1/concorsi-pubblici
    Contatta l'ente: 
    tel. 0532-235673 - 235744 - 235725 tutti i giorni dal lunedi' al venerdi' dalle ore 10,00 alle ore 13,00.