• Accedi • Iscriviti gratis
  • Università «Mediterranea» di Reggio Calabria , 4 tecnico amministrativo

    Stabilizzazione del personale precario per la copertura, per titoli ed esami, di quattro posti di categoria C, a tempo indeterminato e pieno, area amministrativa, per l'ambito di competenza - didattica. (GU n.101 del 21-12-2021)

    Requisiti: 
    titolo di studio: Diploma di Scuola Secondaria Superiore di secondo grado.
    Dove va spedita la domanda: 
    A) mediante PEC personale del candidato (non sono ammesse PEC istituzionali accreditate da enti pubblici, privati, diversi dal candidato, ecc.) al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: amministrazione@pec.unirc.it contenente la domanda di ammissione, utilizzando il fac simile (Allegato A) del presente bando, e di ogni altro documento richiesto, in formato PDF.
    B. Raccomandata con avviso di ricevimento: in caso di mancata disponibilità di una casella di PEC personale, i candidati potranno trasmettere le istanze anche a mezzo posta raccomandata, condizionatamente alle seguenti indicazioni: 1) Le domande presentate mediante raccomandata dovranno essere inviate entro il termine di scadenza stabilito dal bando, pena l’esclusione dalla procedura selettiva. Per il rispetto del termine predetto farà fede la data del timbro dell'Ufficio postale accettante la raccomandata A/R.
    2) Sul plico trasmesso mediante raccomandata, dovrà essere indicata con chiarezza la specifica del concorso “Domanda procedura concorsuale riservata n. 4 posti Cat. C1 Area Amministrativa – ambito didattica” e dovrà, obbligatoriamente includere, oltre alla documentazione cartacea, anche un supporto informatico (CD, Pen Drive, ecc.) contenente,
    C. Consegna a mano, anche a mezzo corriere, presso l'Ufficio Protocollo - Università degli Studi “Mediterranea” di Reggio Calabria – Via dell’Università, 25 Torre 1 piano terra. Anche le domande consegnate a mano dovranno essere depositate entro il termine di scadenza stabilito dal bando, pena l'esclusione dalla procedura selettiva. Sul plico contenente la domanda deve essere indicata con chiarezza la specifica del concorso: “Domanda procedura concorsuale riservata n. 4 posti cat.C1 Area Amministrativa ambito didattica”
    Contatta l'ente: 
    e-mail: saladino@unirc.it - tel. 0965 1691339.
    Prove d'esame: 
    Le prove d’esame saranno volte ad accertare le conoscenze e le capacità teorico-pratiche dei candidati allo svolgimento delle mansioni proprie del posto messo a concorso.
    Successivamente alla scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso e almeno dieci (10) giorni prima dell’espletamento della prova, verrà data comunicazione dell’ora, del giorno e della sede in cui avrà luogo la prova scritta, mediante pubblicazione dell’avviso sul sito web dell’Ateneo, all’indirizzo https://unirc.portaleamministrazionetrasparente.it/pagina640_concorsi-attivi.html