• Accedi • Iscriviti gratis
  • AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE UMBRIA 2 DI TERNI, 2 posti di medico di radiodiagnostica

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico, disciplina di radiodiagnostica. (GU n.102 del 24-12-2021)

    Requisiti: 
    - Diploma di laurea in medicina e chirurgia e abilitazione all’esercizio della professione
    - Specializzazione nella disciplina oggetto del concorso o in disciplina equipollente
    - Iscrizione all’Ordine dei medici chirurghi
    Dove va spedita la domanda: 
    concorsi.aospterni@postacert.umbria.it
    Contatta l'ente: 
    Direzione risorse umane dell'Azienda ospedaliera «S. Maria» di Terni - Via Tristano di Joannuccio - 05100 Terni (telefono 0744/205323) nei seguenti orari: dalle ore 10,00 alle ore 13,00 dal lunedì al venerdì ed il martedì e il giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,30.
    www.aospterni.it
    Prove d'esame: 
    Prova scritta: relazione su un caso clinico simulato o su argomenti inerenti la disciplina messa a concorso o soluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica inerenti la disciplina stessa.
    Prova pratica: su tecniche e manualità peculiari della disciplina. La prova pratica deve comunque essere anche illustrata schematicamente per iscritto.
    Prova orale: sulle materie inerenti la disciplina a concorso, nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire. Per le procedure e le modalità di svolgimento del concorso si osservano le disposizioni del D.P.R. n. 483/97. Il superamento di ciascuna delle prove scritta e pratica è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30. Il superamento della prova orale è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 14/20.