• Accedi • Iscriviti gratis
  • A.S.S.T. RHODENSE GARBAGNATE MILANESE , direttore di struttura complessa per l'UOC Otorinolaringoiatria

    Conferimento dell'incarico quinquennale di dirigente medico, direttore di struttura complessa per l'UOC Otorinolaringoiatria, disciplina di otorinolaringoiatria, area chirurgica e delle specialita' chirurgiche. (GU n.97 del 7-12-2021)

    Requisiti: 
    c) diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia;
    a) iscrizione all’Albo Professionale dell’Ordine dei Medici.
    b) anzianità di servizio:  di sette anni, di cui cinque nella disciplina cui si riferisce l’incarico in questione o disciplina equipollente e specializzazione nella medesima disciplina o in una disciplina equipollente ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina;
    c) curriculum
    d) attestato di formazione manageriale.
    Dove va spedita la domanda: 
    - direttamente all’Ufficio Protocollo dell’A.S.S.T. Rhodense – Viale Forlanini, 95 – 20024 Garbagnate Milanese (MI), entro le ore 13,00 del giorno di scadenza, pena la non ammissibilità;
    - mediante servizio postale (si suggerisce, a tutela del candidato, raccomandata con ricevuta A.R.) – La data di presentazione della domanda sarà comprovata dal timbro a data apposto dall’Ufficio Postale accettante.
    - mediante posta elettronica certificata all’indirizzo mail: 50 concorsi@pec.asst-rhodense.it Anche in tal caso, la domanda dovrà pervenire entro le ore 13,00 del giorno suindicato, pena la non ammissibilità.

    Nell’oggetto della e-mail dovrà essere indicata la dicitura “INCARICO UOC
    OTORINOLARINGOIATRIA”
    Contatta l'ente: 
    tel. 02994302515 - 994302755/2756
    Prove d'esame: 
    a) per la valutazione del curriculum: 40 punti
    b) per la valutazione del colloquio: 60 punti
    La data e la sede del colloquio saranno resi noti ai candidati con lettera raccomandata AR ovvero tramite P.E.C. (candidati che avranno inoltrato istanza con tale modalità) spedita almeno venti giorni prima della data fissata per l’espletamento dello stesso.