• Accedi • Iscriviti gratis
  • Azienda U.L.SS. n. 7 Pedemontana , direttore unita' operativa complessa ortopedia e traumatologia

    Conferimento dell'incarico quinquennale di direttore unita' operativa complessa ortopedia e traumatologia, disciplina di ortopedia e traumatologia, per l'Ospedale nodo di rete Asiago. (GU n.95 del 30-11-2021)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    30/12/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo determinato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    a) iscrizione all’albo professionale dell'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri.
    b) anzianità di servizio di sette anni,
    Curriculum professionale
    Attestato di formazione manageriale
    Dove va spedita la domanda: 
    Ufficio Protocollo dell’Azienda U.L.S.S. n. 7 “Pedemontana”, sede di Bassano del Grappa (VI) - Via dei Lotti n. 40 e sede di Thiene (VI) – Via Boldrini n. 1, il cui orario di servizio è il seguente: - dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 alle ore 16.00 - venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00.
    I candidati hanno altresì facoltà di inviare all’azienda la domanda in via telematica all’indirizzo: protocollo.aulss7@pecveneto.it, utilizzando una delle modalità di seguito indicate: 1) trasmissione tramite PEC-ID: la domanda di partecipazione e i documenti a corredo, richiesti dal bando o dall’avviso di selezione, possono essere trasmessi mediante la propria casella di posta elettronica certificata,
    2) invio di copia della domanda e dei documenti tramite PEC normale e/o posta elettronica (ai sensi dell’art 38 c. 3 del D.P.R 445/2000): la domanda, le dichiarazioni sostitutive, il curriculum vitae e altri documenti richiesti dal bando e da inviare, possono essere redatti in formato cartaceo, compilati e tutti debitamente sottoscritti dal richiedente in forma autografa e quindi acquisiti in formato digitale, al fine di ottenere una copia per immagine mediante scansione
    3) invio tramite PEC o email personale di un file in formato PDF, sottoscritto con firma digitale o firma elettronica qualificata del candidato, contenente la domanda di partecipazione, i documenti da allegare, il curriculum vitae e le dichiarazioni sostitutive.
    Contatta l'ente: 
    tel. 0445/389116
    Prove d'esame: 
    La Commissione dispone complessivamente di 80 punti, 50 dei quali relativi al curriculum e 30 al colloquio.