• Accedi • Iscriviti gratis
  • AZIENDA DI TUTELA DELLA SALUTE DELLA SARDEGNA DI SASSARI, 111 medici vari profili

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centoundici posti di dirigente medico, area della dirigenza medica, a tempo indeterminato, varie discipline. (GU n.92 del 19-11-2021)

    Requisiti: 
    A) Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia
    B) Specializzazione nella disciplina oggetto del concorso o in discipline riconosciute equipollenti o affini
    C) Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici
    Dove va spedita la domanda: 
    https://atssardegna.iscrizioneconcorsi.it/
    Contatta l'ente: 
    Struttura complessa ricerca e selezione risorse umane dell'ATS Sardegna ai seguenti recapiti telefonici: 3398757410 - 070/6093274.
    www.atssardegna.it
    Prove d'esame: 
    PROCEDURA DI PRESELEZIONE
    L’Amministrazione, in base al numero delle domande di partecipazione pervenute, si riserva la facoltà di effettuare una preselezione, con l’eventuale ausilio di aziende specializzate in preselezione del personale.
    ---
    Prova scritta: relazione su caso clinico simulato o su argomenti inerenti alla disciplina messa a concorso o soluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica inerenti alla disciplina stessa;
    Prova pratica: su tecniche e manualità peculiari della disciplina messa a concorso. La prova dovrà essere comunque illustrata schematicamente per iscritto;
    Prova orale: sulle materie inerenti alla disciplina a concorso nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire. Nell'ambito della prova orale sarà accertata la conoscenza della lingua straniera inglese. Inoltre sarà accertata la conoscenza dell'uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.