• Accedi • Iscriviti gratis
  • AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA «GOLGI REDAELLI» DI MILANO, 20 posti di operatore socio-sanitario

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di venti posti di operatore socio-sanitario, categoria Bs (GU n.90 del 12-11-2021)

    Requisiti: 
     Diploma di istruzione secondaria di I grado;
     Attestato di qualificazione professionale di Operatore Socio Sanitario, conseguito ai sensi delle norme vigenti;
     certificato di equipollenza dei titoli di studio eventualmente conseguiti all’estero.
    Dove va spedita la domanda: 
    Cliccare su “pagina di registrazione” ed inserire i dati richiesti e “conferma”.
    Contatta l'ente: 
    U.O.C. Gestione risorse umane dell'Azienda di servizi alla persona «Golgi-Redaelli» - Dipartimento amministrativo, via B. D'Alviano n. 78 - Milano, alla quale ci si potrà rivolgere per eventuali informazioni (tel. 0272518.248-210 dal lunedì al giovedì dalle ore 8,30 alle ore 12,00).
    www.golgiredaelli.it
    Prove d'esame: 
    PRESELEZIONE
    Nel caso in cui il numero delle domande di partecipazione al concorso risulti superiore a 200, l’Azienda, in conformità alle disposizioni contenute nell’art. 3 c. 4 del D.P.R. 220/2001 e nell’art. 35 c. 3 lett. a) del D. Lgs. 165/2001 e s.m.i., si riserva la facoltà di procedere: - all’espletamento di una prova preselettiva, mediante somministrazione di test a risposta multipla e/o sintetica riguardanti materie inerenti il profilo a concorso, alla quale saranno ammessi con riserva tutti coloro che hanno presentato, entro i termini, regolare domanda di partecipazione, il cui punteggio non concorrerà in alcun modo alla formazione della graduatoria finale del concorso; - successivamente all’esito della prova preselettiva, all’ammissione alle prove concorsuali dei candidati che, in possesso dei requisiti richiesti dal bando, si classificheranno nelle prime 400 posizioni, nonché dei candidati che eventualmente conseguiranno la stessa votazione del 400° candidato in graduatoria.
    ---
    PROVA TEORICO/PRATICA
    Soluzione di quesiti a risposta sintetica sui seguenti argomenti attinenti il profilo professionale di cui al bando:
     attività e competenze dell’Operatore Socio Sanitario, come previste dalla deliberazione della Giunta Regione Lombardia n. 8/5101 del 18.7.2007;
     normativa della Regione Lombardia in materia socio-sanitaria e di Aziende di Servizi alla Persona
     normativa vigente in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro (D. Lgs. 81/08 e succ. mod. ed
    integr.)
    ---
    PROVA ORALE
    Verterà sugli argomenti della prova teorico/pratica nonché su nozioni elementari di informatica e di lingua straniera (inglese o francese).