• Accedi • Iscriviti gratis
  • AUSL di Reggio Emilia , 1 operatore tecnico specializzato, senior di magazzino

    Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale, categoria D, area civile/edile, e di un posto di operatore tecnico specializzato, senior di magazzino, categoria C. (GU n.87 del 2-11-2021)

    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    02/12/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    a) Diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o assolvimento dell’obbligo scolastico.
    b) Cinque anni di esperienza professionale nel profilo professionale di Operatore Tecnico Specializzato di magazzino cat. Bs nelle aziende o enti del SSN ovvero in profilo equipollente in altre pubbliche amministrazioni o imprese private. Il servizio prestato presso imprese private, deve essere dimostrato allegando alla domanda di concorso un attestato di servizio rilasciato dal datore di lavoro privato o la fotocopia del libretto di lavoro che attestino lo svolgimento dell’attività di magazziniere specializzato per almeno 5 anni.
    c) Attestato di abilitazione alla conduzione del muletto/carrello elevatore (D. Lgs 81/2008 e smi) in corso di validità.
    Dove va spedita la domanda: 
    Le domande di partecipazione al concorso, dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito Internet dell’Azienda USL di Reggio Emilia “www.ausl.re.it – Bandi Concorsi Incarichi/Concorsi Selezioni Procedure Comparative Incarichi di Funzione/Bandi”, con riferimento al presente avviso e compilando lo specifico modulo on-line e seguendo le istruzioni per la compilazione allegate, in applicazione dell’art. 1 comma 1, nonché degli artt. 64 e 65 del D. Lgs. 82/05 e s.m.i.
    Contatta l'ente: 
    tel. 0522/335171- 335479 - (orario apertura uffici: da lunedi' al venerdi' dalle ore 9,30 alle ore 13,00; martedi' e giovedi' dalle 14,30 alle 16,30)
    Prove d'esame: 
    PROVA SCRITTA Potrà essere effettuata anche mediante l’utilizzo di strumenti informatici e verterà su argomento scelto dalla Commissione attinente alla funzione specifica del profilo professionale bandito mediante svolgimento di un tema o domande a risposta aperta e/o soluzione di quesiti a risposta sintetica o multipla.
    PROVA PRATICA Potrà essere effettuata anche mediante l’utilizzo di strumenti informatici e potrà consistere nell’esecuzione di tecniche specifiche e/o nella descrizione/esecuzione di procedure connessi alla qualificazione professionale richiesta
    PROVA ORALE Potrà essere effettuata anche on-line e, oltre alla materia attinente al profilo specifico dei posti a concorso, comprenderà anche elementi di informatica e la verifica della conoscenza, almeno a livello base, della lingua inglese.
    Il diario e la sede della prova scritta sarà comunicato ai candidati ammessi tramite PEC oppure tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo dichiarato in fase di presentazione della domanda, non meno di 15 giorni prima dell’inizio della prova stessa.