• Accedi • Iscriviti gratis
  • CONSIGLIO PER LA RICERCA IN AGRICOLTURA E L'ANALISI DELL'ECONOMIA AGRARIA, 1 tecnologo

    Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di tecnologo III livello, a tempo determinato e pieno, per il Centro di ricerca agricoltura e ambiente di Roma. (GU n.88 del 05-11-2021)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    05/12/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo determinato

    Categorie correlate

    Requisiti: 
    Diploma Laurea (DL) in Scienze Agrarie, Scienze Biologiche, Biologia, Bioinformatica (o equipollenti) oppure le classi di Lauree Specialistiche (LS) o le classi di Lauree Magistrali (LM) a cui il predetto specificato Diploma di Laurea (equipollenze escluse) sono stati equiparati ai sensi del Decreto Interministeriale 9 luglio 2009 ai fini della partecipazione ai pubblici concorsi.
    ---
    Dottorato di ricerca attinente all’attività indicata dall’art. 1 del presente bando, oppure aver svolto per un triennio post-laurea attività tecnologica e/o professionale attinente all’attività richiesta dal bando, maturata presso qualificati Enti di Ricerca o Università pubblici e privati, anche stranieri. L’accertamento di tale requisito è demandato al giudizio insindacabile dalla Commissione esaminatrice di cui all’art. 4 del presente bando, sulla base della documentazione presentata.
    Dove va spedita la domanda: 
    aa@pec.crea.gov.it
    Contatta l'ente: 
    CREA-AA - Centro di ricerca agricoltura e ambiente in via della Navicella n. 2/4 - Roma
    Direttore del Centro, e.mail: aa@crea.gov.it , tel 051/6316830
    www.crea.gov.it
    Prove d'esame: 
    Colloquio