• Accedi • Iscriviti gratis
  • Agenzia Interregionale per il Fiume Po - Parma , 1 direttore

    Manifestazioni d'interesse per il conferimento dell'incarico di direttore della durata di cinque anni prorogabile una sola volta, a tempo pieno. (GU n.87 del 2-11-2021) Rettifica scadenza del bando il giorno 14 febbraio 2022 (GU n.4 del 14-01-2022)..

    Occupazione: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    14/02/2022
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    Manifestazione di interesse
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo determinato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    • Laurea magistrale/specialistica, secondo il nuovo ordinamento, o corrispondente diploma di Laurea, secondo il vecchio ordinamento.
    Dove va spedita la domanda: 
    I soggetti interessati possono presentare la propria dichiarazione di interesse, con indicazione espressa circa il possesso dei requisiti di cui al paragrafo 1, redatta in carta semplice e firmata, corredata dadettagliato curriculum in formato europeo, debitamente firmato e da copia di un documento di identità in corso di validità. Tutta la suddetta documentazione dovrà essere trasmessa per PEC (posta certificata) al seguente indirizzo: protocollo@cert.agenziapo.it, oppure dovrà essere recapitata in plico con Raccomandata AR al seguente indirizzo: Al Responsabile del procedimento per il conferimento dell’incarico di Direttore dell’Agenzia Interregionale per il Fiume Po. AIPO – Strada G. Garibaldi, 75 – 43121 PARMA.
    Contatta l'ente: 
    tel. 0521/797266, email:
    filippo.cambareri@agenziapo.it.