Agenzia Interregionale per il Fiume Po - Parma , 1 direttore
Manifestazioni d'interesse per il conferimento dell'incarico di direttore della durata di cinque anni prorogabile una sola volta, a tempo pieno. (GU n.87 del 2-11-2021) Rettifica scadenza del bando il giorno 14 febbraio 2022 (GU n.4 del 14-01-2022)..
Occupazione:
Luogo:
Posti disponibili:
1
Scadenza:
14/02/2022
Attenzione, concorso scaduto!
Tipo:
Manifestazione di interesse
Cittadinanza:
Europea ed extracomunitaria
Contratto:
tempo determinato
Fonte:
Titolo di studio:
Categorie correlate
Requisiti:
• Laurea magistrale/specialistica, secondo il nuovo ordinamento, o corrispondente diploma di Laurea, secondo il vecchio ordinamento.
Dove va spedita la domanda:
I soggetti interessati possono presentare la propria dichiarazione di interesse, con indicazione espressa circa il possesso dei requisiti di cui al paragrafo 1, redatta in carta semplice e firmata, corredata dadettagliato curriculum in formato europeo, debitamente firmato e da copia di un documento di identità in corso di validità. Tutta la suddetta documentazione dovrà essere trasmessa per PEC (posta certificata) al seguente indirizzo: protocollo@cert.agenziapo.it, oppure dovrà essere recapitata in plico con Raccomandata AR al seguente indirizzo: Al Responsabile del procedimento per il conferimento dell’incarico di Direttore dell’Agenzia Interregionale per il Fiume Po. AIPO – Strada G. Garibaldi, 75 – 43121 PARMA.
Contatta l'ente:
tel. 0521/797266, email:
filippo.cambareri@agenziapo.it.
filippo.cambareri@agenziapo.it.