• Accedi • Iscriviti gratis
  • ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda di Milano , 3 collaboratore amministrativo

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di collaboratore amministrativo professionale, categoria D. (GU n.85 del 26-10-2021)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    3
    Scadenza: 
    25/11/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    1.c Lauree Triennali (L) o Magistrali a ciclo unico (LM) appartenenti all’area Umanistico-Sociale ovvero all’area Scientifico-Tecnologica o titoli di studio equipollenti;
    ovvero
    1.d Diploma di Laurea (DL) dell’area Umanistico-Sociale ovvero all’area Scientifico-Tecnologica conseguito con il vecchio ordinamento universitario.
    Dove va spedita la domanda: 
    https://asst-niguarda.iscrizioneconcorsi.it/concorso.aspx
    Contatta l'ente: 
    Ufficio Concorsi
    02.6444 2737-2736-8664-4591-2547-2719-2752-5264
    concorsi@ospedaleniguarda.it
    Prove d'esame: 
    PROVA PRESELETTIVA: in caso di elevato numero di candidati iscritti, l’Azienda si riserva la facoltà di effettuare una prova preselettiva che consisterà in una prova scritta basata su una serie di domande a risposta multipla.
    Prova scritta consisterà in una prova scritta basata su una serie di domande a risposta multipla ovvero nella soluzione di quesiti a risposta semplice, connessi alla qualificazione professionale richiesta, con particolare riferimento alle seguenti tematiche: diritto amministrativo, diritto costituzionale, normativa sanitaria nazionale e regionale, normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza, organizzazione aziendale e processi, elementi di analisi, contabilità economica nelle aziende sanitarie e codice degli appalti. Prova orale verterà sulle stesse materie della prova scritta e comprenderà elementi tecnico/procedurali connessi alla qualificazione professionale propria del profilo a concorso. Il colloquio comprenderà anche l’accertamento della conoscenza della lingua inglese e l’accertamento della conoscenza dell’uso delle applicazioni informatiche più diffuse. Per quanto riguarda la conoscenza di elementi di informatica e della lingua straniera la Commissione esaminatrice, ove necessario, potrà essere integrata da membri aggiunti.

    La eventuale PROVA PRESELETTIVA e la PROVA SCRITTA si terranno nei giorni 2 e 3 DICEMBRE 2021, la PROVA ORALE si terrà a partire dal giorno 20 DICEMBRE 2021
    SECONDO LE MODALITA’ CHE VERRANNO PUBBLICATE IN TEMPO UTILE SUL SITO INTERNET AZIENDALE (www.ospedaleniguarda.it – Lavora con noi - Concorsi).
    I candidati dovranno OBBLIGATORIAMENTE presentarsi alle prove muniti di idoneo documento di riconoscimento e copia del pagamento della tassa di concorso alla prima prova.