• Accedi • Iscriviti gratis
  • AZIENDA ZERO DI PADOVA, 18 posti di dirigente farmacista

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di diciotto posti di dirigente farmacista, a tempo indeterminato e con rapporto esclusivo, disciplina di farmacia ospedaliera, area di farmacia, per varie aziende sanitarie. (GU n.84 del 22-10-2021)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    18
    Scadenza: 
    21/11/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    a) Laurea Magistrale in Farmacia e Farmacia Industriale (LM-13) e corrispondenti ai sensi del D.M. 9/7/2009;
    b1) Specializzazione nella disciplina oggetto del concorso o equipollente ovvero specializzazione in disciplina affine,
    ovvero, in alternativa:
    b2) Regolare iscrizione, in una delle discipline di cui al punto b1), al corso di formazione specialistica, a partire dal terzo anno, ai sensi dell’ art. 1, comma 547, Legge di Bilancio n. 145 del 30/12/2018 e s.m.i..
    c) Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Farmacisti.
    Dove va spedita la domanda: 
    https://azeroveneto.concorsismart.it/
    Contatta l'ente: 
    U.O.C. gestione risorse umane - ufficio programmazione delle risorse e procedure selettive di Azienda Zero - tel. 049 - 877.8437 - 8314 - 8403 - 8191 - 8231 - 8128 il lunedì ed il giovedì dalle ore 10,00 alle ore 12,00.
    www.azero.veneto.it
    Prove d'esame: 
    PROVA SCRITTA: svolgimento di un tema su argomenti di farmacologia o risoluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica inerenti alla materia stessa.
    PROVA PRATICA: tecniche e manualità peculiari della disciplina farmaceutica messa a concorso, con relazione scritta sul procedimento seguito.
    PROVA ORALE: sulle materie inerenti alla disciplina a concorso nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire. Nell'ambito della prova orale sarà accertata la conoscenza della lingua inglese e la conoscenza dell'uso di apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse. Del giudizio conclusivo di tale verifica si tiene conto ai fini della determinazione del voto relativo alla prova orale.