• Accedi • Iscriviti gratis
  • Università di Parma , 1 posto di categoria D, area tecnica

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di categoria D, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, a tempo pieno ed indeterminato, per il Dipartimento di scienze chimiche, della vita e della sostenibilita' ambientale. (GU n.83 del 19-10-2021)

    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    18/11/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    titolo di studio: Laurea del vecchio ordinamento degli studi o Laurea triennale o Laurea Specialistica/Magistrale (D.M. 509/99; D.M. 270/2004).
    Dove va spedita la domanda: 
    https://pica.cineca.it/unipr/2021ptad003
    Prove d'esame: 
    PROVA SCRITTA La prova, scritta consisterà in quesiti a risposta aperta diretti ad accertare l’attitudine dei candidati ad analizzare e a dare soluzione tecnica, operativa, organizzativa e gestionale a problematiche attinenti la figura di cui all’art. 1 del bando.
    PROVA ORALE La prova orale avrà per oggetto gli argomenti inerenti agli ambiti di conoscenze e competenze richieste alla figura di cui all’art. 1 del bando. Saranno inoltre accertati la conoscenza della lingua inglese unitamente agli applicativi informatici di uso più comune (MS Office, posta elettronica, internet). Particolare attenzione sarà prestata alla valutazione delle capacità del candidato di collegare aspetti teorici con la soluzione di casi pratici, oltre che a valutare la sua attitudine a ricoprire il posto messo a bando.

    CALENDARIO PROVE Le prove d’esame si svolgeranno secondo il seguente calendario: La PROVA SCRITTA avrà luogo il giorno: MERCOLEDI’ 01 DICEMBRE 2021
    L’elenco dei candidati ammessi, le eventuali variazioni al calendario della prova nonché la sede di svolgimento della stessa e l’orario di convocazione saranno comunicati mediante avvisi pubblicati sul sito web dell’Ateneo all’indirizzo: https://www.unipr.it/node/18058 il giorno MERCOLEDI’ 24 NOVEMBRE 2021.

    La PROVA ORALE avrà luogo il giorno: GIOVEDI’ 16 DICEMBRE 2021. L’elenco dei candidati ammessi alla prova orale, comprensivo della votazione riportata da ogni singolo candidato nella prova scritta, la sede di svolgimento della prova, l’orario di convocazione nonché eventuali variazioni a quanto previsto, sarà comunicato mediante avviso pubblicato sul sito web dell’Ateneo all’indirizzo: https://www.unipr.it/node/18058 il giorno VENERDI’ 10 DICEMBRE 2021.