• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Civo , 1 operaio specializzato

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di operaio specializzato, area tecnica manutentiva, categoria B, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.83 del 19-10-2021)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    31/10/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    Diploma di istruzione di secondo grado (anche Diploma di istruzione professionale di Stato avente attinenza con il posto messo a concorso).
    essere in possesso della patente di guida di tipo "B". L’eventuale ed ulteriore possesso di patente di guida diversa (C-D-K-CQC uso persone),
    conoscenza della lingua inglese e dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse;
    Dove va spedita la domanda: 
    Comune, Frazione Serone, 65 23010 CIVO (SO),
    - posta raccomandata con avviso di ricevimento;
    - posta elettronica certificata (PEC) a protocollo.civo@cert.provincia.so.it
    - consegnate personalmente in orario d’ufficio (lunedì e venerdì mattino dalle ore 9.00 alle ore 12.00, giovedì pomeriggio dalle 14.00 alle 17.00).
    Contatta l'ente: 
    ufficio personale del Comune di Civo al n. 0342/650073 o via e-mail: demografici@comune.civo.so.it
    Prove d'esame: 
    una prova pratica/operativa ed ad una prova orale.
    La posizione lavorativa da ricoprire all’interno dell’Area tecnica/manutentiva, categoria B3, del comune di Civo prevede, ai sensi dell’allegato A “Declaratorie”, del CCNL 31.03.1999: “Appartengono a questa categoria i lavoratori che svolgono attività caratterizzate da: Buone conoscenze specialistiche (la base teorica di conoscenze è acquisibile con la scuola dell’obbligo generalmente accompagnato da corsi di formazione specialistici) ed un grado di esperienza discreto; Contenuto di tipo operativo con responsabilità di risultati parziali rispetto a più ampi processi produttivi/amministrativi; Discreta complessità dei problemi da affrontare e discreta ampiezza delle soluzioni possibili; Relazioni organizzative interne di tipo semplice anche tra più soggetti interagenti, relazioni esterne (con altre istituzioni) di tipo indiretto e formale. Relazioni con gli utenti di natura diretta. Esemplificazione dei profili: lavoratore che nel campo amministrativo provvede alla redazione di atti e provvedimenti utilizzando il software grafico, fogli elettronici e sistemi di videoscrittura nonché alla spedizione di fax e telefax, alla gestione della posta in arrivo e in partenza. Collabora, inoltre, alla gestione degli archivi e degli schedari ed all’organizzazione di viaggi e riunioni. lavoratore che provvede alla esecuzione di operazioni tecnico manuali di tipo specialistico quali l’installazione, conduzione e riparazione di impianti complessi o che richiedono specifica abilitazione o patente. Coordina dal punto di vista operativo altro personale addetto all’impianto. lavoratore che esegue interventi di tipo risolutivo sull’intera gamma di apparecchiature degli impianti, effettuando in casi complessi diagnosi, impostazione e preparazione dei lavori.”

    Le date delle prove d'esame saranno stabilite dopo la scadenza della presentazione delle domande (trenta giorni dopo la pubblicazione avviso bando in gazzetta ufficiale – bandi e concorsi): Le prove di svolgeranno presso la sede del Comune di Civo in Frazione Serone, 65.
    tutte le comunicazioni ai candidati (rinvio date prove, compresi gli esiti della procedura e graduatoria finale,) saranno effettuate esclusivamente attraverso avvisi che saranno pubblicati sul sito www.comune.civo.so.it, sulla HOME PAGE, alla voce BANDI E CONCORSI in AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE ed hanno valore di notifica a tutti gli effetti.