• Accedi • Iscriviti gratis
  • ATS Città metropolitana di Milano , direttore della struttura complessa UOC percorsi integrati per la cronicita'

    Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico di direttore della struttura complessa UOC percorsi integrati per la cronicita', a tempo determinato. (GU n.81 del 12-10-2021)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    11/11/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo determinato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    a) anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina o discipline equipollenti,
    b) iscrizione all’albo del rispettivo ordine professionale o
    c) attestato di formazione manageriale
    Dove va spedita la domanda: 
    Domande consegnate a mano: le domande consegnate a mano debbono essere presentate presso l’Ufficio Protocollo, situato in C.so Italia n. 52 – Milano – Piano Terra – dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 16,00 (l’ultimo giorno di scadenza del bando fino alle ore 12,00).
    Domande inviate a mezzo servizio postale: le domande si considerano prodotte in tempo utile se spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro e non oltre il termine indicato nel bando. A tal fine farà fede la data e l’ora dell’Ufficio Postale accettante.
    Domande inoltrate via P.E.C. all’indirizzo: protocollogenerale@pec.ats-milano.it Le domande dovranno pervenire entro il perentorio termine delle ore 12,00 del giorno di scadenza del presente bando. La domanda di partecipazione all’Avviso dovrà essere trasmessa, con i relativi allegati (es. carta identità, eventuali pubblicazioni ecc.), in un unico file in formato PDF a bassa risoluzione e comunque in un’unica spedizione. Il file PDF dovrà essere prodotto in un formato “statico e permanente”, pertanto non saranno prese in considerazione e non potranno essere protocollate le domande contenenti “link” che rimandino a piattaforme esterne. Nel caso fosse necessario integrare la domanda, l’oggetto e il testo della P.E.C. dovranno riportare la dicitura: “Integrazione alla domanda …” e dovranno comunque rispettare le modalità sopra evidenziate.
    Contatta l'ente: 
    tel. 02/8578-2151-2318-2347-2818.
    Prove d'esame: 
    a) Curriculum – punteggio massimo 40 punti
    b) Colloquio – punteggio massimo 60 punti