• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comunità di Montagna della Carnia , 2 operaio specializzato

    Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di operaio specializzato, categoria B, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area tecnica manutentiva dei Comuni di Pontebba e di Malborghetto-Valbruna. (GU n.79 del 5-10-2021)

    Occupazione: 
    Posti disponibili: 
    2
    Scadenza: 
    05/11/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Requisiti: 
     diploma di qualifica professionale. In alternativa al diploma di qualifica professionale, attestato di frequenza del periodo scolastico obbligatorio con attestazione di esperienza lavorativa almeno biennale nel settore ovvero con attestati professionali ed esperienza lavorativa per un impegno complessivo almeno biennale nel settore; i titoli di studio conseguiti all’estero devono avere ottenuto l’equipollenza a corrispondenti titoli italiani o comunque essere stati riconosciuti validi dalle competenti autorità;
     patente di guida veicoli di tipo C, non soggetta a provvedimenti di revoca e/o sospensione, in corso di validità.
    Dove va spedita la domanda: 
    La domanda di ammissione al concorso, redatta secondo lo schema allegato al presente bando, dovrà essere indirizzata a: Comunità di Montagna della Carnia, Via Carnia Libera 1944, n. 29 – 33028 Tolmezzo (UD)
    Saranno considerate valide anche le domande pervenute a mezzo del servizio postale con raccomandata A.R.: in tal caso farà fede la data del timbro dell’Ufficio Postale accettante e comunque dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo entro 5 giorni, naturali e consecutivi, dal termine suindicato; Ai sensi dell’art. 65 del D. Lgs. n. 82/2005, saranno inoltre considerate valide le domande trasmesse:  tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: comunita.carnia@certgov.fvg.it allegando la scansione in formato PDF dell’originale della domanda debitamente compilata e sottoscritta dal candidato con firma autografa, unitamente alla scansione dell’originale di un valido documento di identità;  tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: comunita.carnia@certgov.fvg.it allegando la domanda, debitamente compilata, sottoscritta dal candidato con firma digitale in formato PDF/ P7M o equivalente.
    Contatta l'ente: 
    Ufficio del personale: tel. 0433-487711 e-mail: personale@carnia.comunitafvg.it
    Prove d'esame: 
     Prova pratica relativa alle attività di competenza e all’uso di macchinari ed attrezzature da utilizzare da svolgere in un tempo determinato;
     Prova orale sulle materie d’esame.

    - Prova pratica 23 NOVEMBRE 2021 ore 09:00
    - Prova orale 23 NOVEMBRE 2021 dalle ore 15.00
    Qualora il numero dei candidati fosse superiore a 20 e si procedesse allo svolgimento della prova di preselezione, la stessa prova di preselezione si terrà il giorno 22 NOVEMBRE 2021 alle ore 09.00.
    Il luogo delle prove d’esame saranno comunicati mediante Avviso pubblicato sul sito istituzionale della Comunità di Montagna della Carnia (www.carnia.utifvg.it) all’Albo Pretorio On-line.
    La pubblicazione sul sito ha valore di notifica a tutti gli effetti.