• Accedi • Iscriviti gratis
  • AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE GRANDE OSPEDALE METROPOLITANO NIGUARDA DI MILANO, 3 posti di coadiutore amministrativo senior

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di coadiutore amministrativo senior, categoria B. (GU n.78 del 01-10-2021)

    Requisiti: 
    - Diploma di istruzione secondaria di primo grado
    - Attestato di superamento di due anni di scolarità dopo il diploma di istruzione secondaria di primo grado
    Dove va spedita la domanda: 
    https://asst-niguarda.iscrizioneconcorsi.it/login.aspx
    Contatta l'ente: 
    Ufficio concorsi
    02.6444.2737-2736-2719-8664-4591-2075-2752-5264
    concorsi@ospedaleniguarda.it
    www.ospedaleniguarda.it
    Prove d'esame: 
    PROVA PRESELETTIVA: in caso di elevato numero di candidati iscritti, l’Azienda si riserva la facoltà di effettuare una prova preselettiva che consisterà in una prova scritta basata su una serie di domande a risposta multipla. Alla prova preselettiva saranno ammessi tutti coloro che avranno provveduto a concludere l’iscrizione on-line alla presente procedura.
    ---
    Prova scritta consisterà nell’esecuzione/descrizione di tecniche specifiche o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta. Detta prova potrà consistere anche nella soluzione di quesiti a risposta sintetica ovvero a risposta multipla.
    ---
    Prova orale, oltre alle materie attinenti al profilo specifico a concorso, nonché nozioni basilari in tema di organizzazione dei servizi sanitari in Lombardia, comprenderà anche elementi di informatica e la verifica della conoscenza, almeno a livello base, della lingua inglese. Per quanto riguarda la conoscenza di elementi di informatica e della lingua straniera la commissione esaminatrice, ove necessario, potrà essere integrata da membri aggiunti.
    ---
    La eventuale PROVA PRESELETTIVA e la PROVA SCRITTA si terranno nei giorni 3, 4 e 5 NOVEMBRE 2021,
    la PROVA ORALE si terrà a partire dal giorno 29 NOVEMBRE 2021
    SECONDO LE MODALITA’ CHE VERRANNO PUBBLICATE IN TEMPO UTILE SUL SITO INTERNET AZIENDALE (www.ospedaleniguarda.it – Lavora con noi - Concorsi).