• Accedi • Iscriviti gratis
  • AULSS n.7 Pedemontana - Bassano del Grappa , incarico quinquennale di direttore unita' operativa complessa medicina generale

    Conferimento dell'incarico quinquennale di direttore unita' operativa complessa medicina generale del Presidio ospedaliero di Santorso, disciplina di medicina interna. (GU n.77 del 28-9-2021)

    Requisiti: 
    a) iscrizione all’albo professionale dell'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri.
    b) anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina oggetto dell’incarico o disciplina equipollente e specializzazione nella disciplina o in una disciplina equipollente, ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina
    c) curriculum professionale
    d) attestato di formazione manageriale
    Dove va spedita la domanda: 
    Le domande di partecipazione all’Avviso, redatte in carta semplice ed indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda U.L.S.S. n. 7 “Pedemontana”, dovranno pervenire entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso per estratto nella Gazzetta Ufficiale, all’Ufficio Protocollo dell’Azienda U.L.S.S. n. 7 “Pedemontana”, sede di Bassano del Grappa (VI) - Via dei Lotti n. 40 e sede di Thiene (VI) – Via Boldrini n. 1, il cui orario di servizio è il seguente: - dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 alle ore 16.00 - venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00.
    I candidati hanno altresì facoltà di inviare all’azienda la domanda in via telematica all’indirizzo: protocollo.aulss7@pecveneto.it, utilizzando una delle modalità di seguito indicate: 1) trasmissione tramite PEC-ID:
    2) invio di copia della domanda e dei documenti tramite PEC normale e/o posta elettronica (ai sensi dell’art 38 c. 3 del D.P.R 445/2000)
    3) invio tramite PEC o email personale di un file in formato PDF, sottoscritto con firma digitale o firma elettronica qualificata del candidato,
    Contatta l'ente: 
    tel. 0445/389116
    Prove d'esame: 
    La data e sede in cui si svolgerà il colloquio saranno comunicate ai candidati con lettera inviata all’indirizzo PEC indicato nella domanda, ovvero con raccomandata con avviso di ricevimento almeno 15 giorni prima del giorno fissato per la prova stessa.
    La Commissione dispone complessivamente di 80 punti, 50 dei quali relativi al curriculum e 30 al colloquio.