• Accedi • Iscriviti gratis
  • ASP Umberto I di Pordenone , coordinatore di nuclei e servizi socio assistenziali

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di coordinatore di nuclei e servizi socio assistenziali, categoria D. (GU n.75 del 21-9-2021)

    Requisiti: 
    titolo di studio: laurea in Psicologia, laurea in Scienze dell’Educazione, laurea in Servizio Sociale e altri titoli equipollenti ai sensi della normativa vigente, vecchio ordinamento o laurea specialistica nuovo ordinamento o laurea breve.
    Dove va spedita la domanda: 
    1) inviata dalla casella di posta elettronica certificata (PEC) di cui è titolare il candidato, all’indirizzo PEC asp.umbertoprimo@certgov.fvg.it , entro le ore 12.00 del giorno 21.10.2021; la data di spedizione per via telematica è stabilita e comprovata dalla data e dall’orario di ricezione rilevati dalla casella di posta elettronica certificata dall’Azienda; i files allegati, firmati digitalmente, dovranno pervenire in formato pdf.
    2) inviata dalla casella di posta elettronica del candidato, all’indirizzo istituzionale dell’Ente info@aspumbertoprimo.it , entro le ore 12.00 del giorno 21.10.2021 la data di spedizione per via telematica è stabilita e comprovata dalla data e dall’orario di invio della mail. Si chiede che il candidato imposti nella propria casella di posta l’avviso di ricezione; i files allegati, firmati digitalmente o autografi, dovranno pervenire in formato pdf.
    Contatta l'ente: 
    tel. 0434 41221
    Prove d'esame: 
    due prove - una scritta e una a contenuto teorico pratico - ed una prova orale,
    Il diario delle prove (scritta, pratica e orale), riservate ai candidati risultati ammessi o, diversamente, nel caso di preselezione, a coloro che avranno superato la prova preselettiva, sarà comunicato almeno 15 (quindici) giorni prima dell’inizio delle prove medesime, mediante pubblicazione sul sito aziendale www.aspumbertoprimo.it e tale pubblicazione avrà valore di notifica a tutti gli effetti.