• Accedi • Iscriviti gratis
  • ASL «Vc» di Vercelli , 1 assistente amministrativo

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di assistente amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato. (GU n.73 del 14-9-2021)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    14/10/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    Diploma di istruzione secondaria di secondo grado che consenta l’accesso agli studi universitari;
    Dove va spedita la domanda: 
    Collegarsi al sito internet aziendale www.aslvc.piemonte.it
    Contatta l'ente: 
    tel. 0161-593819/593753/593707/593342.
    Prove d'esame: 
    La prova scritta e la prova pratica, consisteranno nella soluzione di temi, domande o quesiti a risposta sintetica/multipla sui seguenti argomenti: Diritto amministrativo; Diritto costituzionale; D.Lgs. 502/1992 e smi; Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche; Incompatibilità, inconferibilità, conflitto d’interessi; Norme in materia di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni; Costituzione e risoluzione del rapporto di lavoro; Trattamento economico del rapporto di lavoro; Diritti e doveri del pubblico dipendente; Contabilità.
    Prova orale: il colloquio verterà sulle materie oggetto della prova scritta. Inoltre, sarà verificata la conoscenza pratica mediante esercitazione con l’utilizzo di Word, Excel e la conoscenza, almeno a livello iniziale, della lingua inglese.