• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Lagosanto, istruttore amministrativo

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore affari generali. (GU n.69 del 31-08-2021)

    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    30/09/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    possesso del Diploma di maturità della scuola secondaria di secondo grado (corsi di studio con il superamento dell’esame di maturità), rilasciato da istituti riconosciuti a norma dell’ordinamento scolastico dello Stato;
    Dove va spedita la domanda: 
    Le domande, redatte utilizzando il modulo allegato A ) dovranno essere sottoscritte dal candidato a pena di esclusione ed intestate al Comune di Lagosanto – Piazza I° Maggio n. 1, 44023 Lagosanto (FE) e trasmesse secondo una delle seguenti modalità:

    - CONSEGNA DIRETTA DEL MODULO DI DOMANDA
    La domanda può essere consegnata direttamente a mano con rilascio di ricevuta, presso la sede del Comune di Lagosanto in Piazza I° Maggio n. 1, 44023 Lagosanto (FE), ufficio protocollo, piano primo, nei giorni di apertura al pubblico, dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,30. La data di presentazione è stabilita dal timbro apposto dall’ufficio protocollo.

    - SPEDIZIONE A MEZZO RACCOMANDATA A/R
    La domanda può essere spedita tramite raccomandata A/R al medesimo indirizzo di cui sopra.
    .
    - INVIO PER POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA
    La domanda può essere spedita alla pec comune.lagosanto@cert.comune.lagosanto.fe.it avendo cura di indicare nell’ oggetto:“Domanda di partecipazione al concorso pubblico per n. 1 Istruttore Amministrativo cat. C”.
    Prove d'esame: 
    La prova preselettiva consisterà in un test scritto costituito da 30 quesiti a risposta multipla di cui
    solo una esatta.

    La prova scritta avrà contenuto teorico/normativo per verificare la capacità dei candidati da applicare le conoscenze possedute.

    La prova orale si articolerà in un colloquio sugli argomenti oggetto del programma d' esame e comprenderà altresì l'accertamento della conoscenza della lingua inglese attraverso la lettura e
    traduzione di un testo e dell'uso di apparecchiature ed applicazioni informatiche più diffuse: video
    scrittura, fogli di calcolo, posta elettronica, software CAD.