• Accedi • Iscriviti gratis
  • ORDINE DEI FARMACISTI DELLA PROVINCIA DI ANCONA, 1 assistente amministrativo

    Concorso pubblico, per titoli, colloquio e prove, per la copertura di un posto di assistente amministrativo, categoria B, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area amministrativa. (GU n.66 del 20-08-2021). Rettifica scadenza del bando il giorno 17 gennaio 2022 (GU n.100 del 17-12-2021)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    17/01/2022
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    Diploma di scuola secondaria di 2° grado
    Dove va spedita la domanda: 
    PEC ordinefarmacistian@pec.fofi.it
    Contatta l'ente: 
    segreteria@ordinefarmacistian.it
    www.ordinefarmacistian.it
    Prove d'esame: 
    In presenza di un numero superiore a 10 domande, le prove d’esame saranno precedute da una prova preselettiva, che consisterà in 20 quesiti a risposta multipla su argomenti di cultura generale, mediante somministrazione di questionario da riconsegnare nel termine di 20 minuti dall’inizio della prova. In caso di ricorso alla preselezione, la griglia di valutazione verrà preventivamente stabilita dalla Commissione.
    ---
    La prova, che si terrà in forma orale, verterà su tre argomenti inerenti alla gestione dei servizi di segreteria, tenuta della contabilità e pratiche amministrative, trattamento ed inserimento dati su supporto cartaceo ed informatico, archiviazione dei documenti, gestione della corrispondenza, protocollo, stesura di testi funzionali.
    ---
    La prova orale verterà su un colloquio psicoattitudinale.