• Accedi • Iscriviti gratis
  • ASL Benevento , incarico quinquennale di UOC igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche

    Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di UOC igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche. (GU n.65 del 17-8-2021)

    Occupazione: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    16/09/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo determinato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    1. iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici Veterinari.
    2. anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina di Igiene degli Allevamenti e delle Produzioni Zootecniche o disciplina equipollente, e specializzazione nella disciplina di Igiene degli Allevamenti e delle Produzioni Zootecniche o disciplina equipollente ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina di Igiene degli Allevamenti e delle Produzioni Zootecniche.
    3. curriculum
    4. attestato di formazione manageriale.
    Dove va spedita la domanda: 
    - a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale dell’Azienda dal lunedì al venerdì feriali, escluso il sabato, dalle ore 09,00 alle ore 13,00. Sul plico contenente la domanda di partecipazione e la documentazione ad essa allegata deve essere indicato: nome, cognome del candidato e a quale procedura intende partecipare;
    - per posta a mezzo di raccomandata A.R. La domanda si considera prodotta in tempo utile se spedita entro il termine indicato. A tal fine fa fede il timbro postale dell’ufficio accettante. Anche in questo caso sul plico contenente la domanda di partecipazione e la documentazione ad essa allegata deve essere indicato: nome, cognome del candidato e a quale procedura intende partecipare;
    - a mezzo di posta elettronica certificata (P.E.C..) al seguente indirizzo: concorsiaslbenevento@pec.aslbenevento.it . Si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata personale. Non sarà, pertanto, ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla PEC suddetta. Nel caso di inoltro tramite PEC la domanda di concorso dovrà essere firmata dal candidato in maniera autografa, scannerizzata e inviata.
    Contatta l'ente: 
    telefono: 0824/308719
    Prove d'esame: 
    - 40 punti per la macro area curriculum;
    - 60 punti per la macro area colloquio.