• Accedi • Iscriviti gratis
  • ASL Benevento , incarico quinquennale di UOC igiene della produzione, trasformazione

    Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di UOC igiene della produzione, trasformazione, commercializzazione, conservazione e trasporto degli alimenti di origine animale. (GU n.65 del 17-8-2021)

    Occupazione: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    16/09/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo determinato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    1. iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici Veterinari.
    2. anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina di Igiene degli alimenti di origine animale (o disciplina equipollente) e specializzazione nella disciplina di Igiene degli alimenti di origine animale (o disciplina equipollente) ovvero anzianità di servizio di dieci anni nell’area di Igiene degli alimenti di origine animale.
    3. curriculum
    4. attestato di formazione manageriale.
    Dove va spedita la domanda: 
    - a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale dell’Azienda dal lunedì al venerdì feriali, escluso il sabato, dalle ore 09,00 alle ore 13,00. Sul plico contenente la domanda di partecipazione e la documentazione ad essa allegata deve essere indicato: nome, cognome del candidato e a quale procedura intende partecipare;
    - per posta a mezzo di raccomandata A.R. La domanda si considera prodotta in tempo utile se spedita entro il termine indicato. A tal fine fa fede il timbro postale dell’ufficio accettante. Anche in questo caso sul plico contenente la domanda di partecipazione e la documentazione ad essa allegata deve essere indicato: nome, cognome del candidato e a quale procedura intende partecipare;
    - a mezzo di posta elettronica certificata (P.E.C..) al seguente indirizzo: concorsiaslbenevento@pec.aslbenevento.it . Si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata personale. Non sarà, pertanto, ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla PEC suddetta. Nel caso di inoltro tramite PEC la domanda di concorso dovrà essere firmata dal candidato in maniera autografa, scannerizzata e inviata.
    Contatta l'ente: 
    telefono: 0824/308719
    Prove d'esame: 
    - 40 punti per la macro area curriculum;
    - 60 punti per la macro area colloquio