• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Vilminore di Scalve , 1 istruttore direttivo contabile amministrativo

    Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo contabile amministrativo, categoria D1, a tempo indeterminato e pieno, per l'area gestione risorse. (GU n.65 del 17-8-2021)

    Requisiti: 
    titolo di studio: Laurea in Giurisprudenza, Economia e Commercio, Scienze politiche e titoli equipollenti.
    Dove va spedita la domanda: 
    1. direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Vilminore di Scalve Piazza Papa Giovanni XXIII, 1;
    2. a mezzo posta raccomandata con ricevuta di ritorno; in tal caso la domanda dovrà essere inviata in busta chiusa e sulla busta dovrà essere riportata la seguente scritta “CONCORSO PER ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE AMMINISTRATIVO – CAT. D – AREA AFFARI GENERALI ” unitamente al nome e cognome del candidato.
    3. per via telematica solo se il candidato è in possesso di Posta Elettronica Certificata (PEC) (non è valida la semplice e-mail).
    4. La PEC va indirizzata a comune.vilminore.bg@legalmail.it
    Contatta l'ente: 
    tel. 0346/51014, e-mail: info@comune.vilminore.bg.it
    Prove d'esame: 
    Prima prova scritta: lunedì 20 settembre 2021 ore 9,00 presso la Comunità Montana di Scalve, via Via A. Acerbis, 2 - 24020 - Vilminore di Scalve (BG).
    Seconda prova scritta: lunedì 20 settembre 2021, a seguire rispetto alla prima prova, salvo che, per il numero dei candidati, la Commissione statuisca, in quella sede, lo svolgimento della seconda prova il giorno lunedì 27 settembre presso la Comunità Montana di Scalve, via Via A. Acerbis, 2 - 24020 - Vilminore di Scalve (BG)
    Prova orale: lunedì 27 settembre 2021 ore 9,00 presso la Comunità Montana di Scalve, via Via A. Acerbis, 2 - 24020 - Vilminore di Scalve (BG), salvo che, per l'esiguo numero di candidati, la Commissione si determini di svolgerla a seguire rispetto alla seconda prova (in data 20 settembre 2021).