• Accedi • Iscriviti gratis
  • COMUNE DI UMBERTIDE, 2 posti di poliziotto municipale

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.60 del 30-07-2021). Rettifica scadenza del bando il giorno 4 ottobre 2021 (GU n.70 del 03-09-2021).

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    2
    Scadenza: 
    04/10/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    Diploma di istruzione secondaria superiore di durata quinquennale
    Patente di guida di categoria B (o superiori) e patente di categoria A2 oppure A
    Dove va spedita la domanda: 
    La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere inoltrata in VIA TELEMATICA COMPILANDO L'APPOSITO MODULO ON LINE disponibile nel sito istituzionale www.comune.umbertide.pg.it - sezione bandi di concorso.
    Contatta l'ente: 
    Ufficio con sede in Umbertide, Piazza Matteotti, 1: telefono 075 9419221, oppure 0759419271 -
    PEC: comune.umbertide@postacert.umbria.it
    www.comune.umbertide.it
    Prove d'esame: 
    A) prova preselettiva Qualora le domande di partecipazione siano superiori a n. 40, l’Amministrazione si riserva a proprio insindacabile giudizio di sottoporre i candidati a una prova preselettiva consistente nella soluzione, in un tempo predeterminato, di una serie di quesiti a risposta multipla basati sulle materie oggetto della prova scritta. Saranno ammessi alla prova scritta i primi 40 candidati che avranno ottenuto il punteggio più alto all’esito della prova preselettiva, nonché quelli eventualmente pari merito al quarantesimo posto.
    B) prova scritta La prova scritta, della durata massima di 60 minuti, consisterà in uno o più quesiti a risposta sintetica e verrà effettuata dai candidati mediante strumenti informatici. L’esito della prova sarà reso noto ai partecipanti mediante pubblicazione dell’elenco degli ammessi alla prova orale all’Albo pretorio online e nel sito internet del Comune;
    C) prova orale
    Saranno ammessi alla prova orale i candidati che avranno superato la prova scritta con un punteggio non inferiore a 21/30.