• Accedi • Iscriviti gratis
  • POLITECNICO DI MILANO, 1 professore di seconda fascia

    Procedura di selezione per la chiamata di un professore di seconda fascia, settore concorsuale 09/A3 - Progettazione industriale, costruzione di macchine e metallurgia, per il Dipartimento di meccanica. (GU n.58 del 23-07-2021)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    23/08/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo determinato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    Sono ammessi a partecipare alla selezione i candidati italiani e stranieri in possesso di almeno uno dei seguenti requisiti: studiosi in possesso dell'abilitazione scientifica nazionale ai sensi dell'art. 16 della Legge 240/2010 per il settore concorsuale ovvero per uno dei settori concorsuali ricompresi nel medesimo macrosettore, per la fascia e per le funzioni oggetto del procedimento ovvero per funzioni superiori purché non già titolari delle medesime funzioni superiori; candidati che abbiano conseguito l'idoneità ai sensi della Legge 210/1998 per la fascia corrispondente a quella per la quale viene emanato il bando, limitatamente al periodo di durata della stessa; professori già in servizio presso altri Atenei nella fascia corrispondente a quella per la quale viene bandita la selezione; studiosi stabilmente impegnati all'estero in attività di ricerca o insegnamento a livello universitario in posizione di livello pari a quelle oggetto del bando, sulla base delle tabelle di corrispondenza di cui al DM del 01.09.2016, n. 662 e successivi aggiornamenti.
    Dove va spedita la domanda: 
    Online accedendo ai Servizi online del Politecnico di Milano - sezione Concorsi e Selezioni - Concorso/selezione per affidamento di incarico/posizione - Professori II fascia, allegando quanto richiesto dalla procedura.
    Contatta l'ente: 
    Dott. Eftimiadi Enrico - Area Risorse Umane e Organizzazione - Servizio Gestione Personale Docente - tel. 02.2399.2156 - 02.2399.2236 fax 02.2399.2287 - E-Mail: enrico.eftimiadi@polimi.it - concorsi@polimi.it.
    www.polimi.it