• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Riccione , 2 cuoco

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale cuoco, categoria B3, a tempo indeterminato e pieno, di cui un posto riservato prioritariamente ai volontari delle Forze armate. (GU n.57 del 20-7-2021)

    Occupazione: 
    Posti disponibili: 
    2
    Scadenza: 
    19/08/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 

    Categorie correlate

    Requisiti: 
    titoli di studio: 1. diploma di maturità di “Tecnico di cucina”, o denominazione equivalente, rilasciato da Istituti Professionali Statali o legalmente riconosciuti scuola professionale alberghiera rilasciato da Istituti Professionali Alberghieri Statali o legalmente riconosciuti;
    2. oppure licenza di scuola dell’obbligo congiunta ad attestato di qualifica professionale di addetto alla ristorazione, o denominazione equivalente, conseguito a seguito della conclusione di un percorso nel sistema regionale di istruzione e formazione professionale, riconosciuto ai sensi della Legge Quadro n. 845 del 21/12/1978;
    3. oppure diploma di qualifica professionale triennale per “Operatore dei servizi di ristorazione - settore cucina”, o denominazione equivalente, rilasciato da Istituti Professionali Alberghieri Statali o legalmente riconosciuti.
    • possesso dell’Attestato di Formazione per il Personale Alimentarista (formazione HACCP) valido entro il termine di scadenza del presente bando di concorso, in adempimento delle normative in vigore sull’igiene degli alimenti. L’attestato non dovrà essere posseduto nel caso si sia in possesso di titolo di studio che, in base alla Delibera di Giunta Regionale Emilia Romagna n. 311/2019, soddisfa permanentemente il requisito del possesso dell’attestato di formazione.
    • conoscenza della lingua straniera Inglese;
    • conoscenza dei principali programmi informatici per l’automazione d’ufficio (word, excel, posta elettronica, tecnologie di navigazione Internet);
    • di possedere la patente di guida di categoria B in corso di validità;
    Dove va spedita la domanda: 
    https://comunericcione-rn.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=RICC_MOD_BND_006_CH
    Contatta l'ente: 
    Personale del Comune di Riccione (nelle giornate di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 10,00 alle ore 13,00; nella giornata del giovedì fino alle ore 17:00): tel. 0541/608220 – 608302 - 608216.
    Prove d'esame: 
    una prova scritta di contenuto teorico/pratico ed in una prova orale, le quali potranno svolgersi con l’utilizzo di apparecchiature informatiche/digitali.