• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Rio , 3 istruttore tecnico

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di istruttore tecnico, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.55 del 13-7-2021)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    3
    Scadenza: 
    12/08/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Requisiti: 
    titoli di studio: - diploma di maturità di geometra (o equipollenti);
    7. Abilitazione all’esercizio della professione di Geometra (o equipollenti);
    8. Patente di Guida di categoria “B”.
    Dove va spedita la domanda: 
    - a mezzo di posta certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.rio.li.it entro le ore 24.00 del giorno di scadenza del bando. Tale modalità di presentazione della domanda di partecipazione sarà considerata valida solo se inviata da una casella di posta elettronica certificata intestata al candidato che presenta domanda;
    - a mezzo del servizio postale con raccomandata A.R. al seguente indirizzo: COMUNE DI RIO Servizio Finanziario e Personale – Piazza Salvo D’Acquisto, 7 57038 – Frazione di Rio Marina. Sul retro della busta il mittente deve indicare il proprio cognome, nome e indirizzo e la dizione “Bandi di concorso, Concorsi tempo indeterminato, Avviso di concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 3 Istruttori tecnici, cat. C”.
    Contatta l'ente: 
    tel. 056592550 – 925526.
    Prove d'esame: 
    due prove scritte, anche in via informatica, e una prova orale con accertamento della conoscenza della lingua inglese e dell’utilizzo delle apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse.