• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Dorgali , 1 istruttore assistente bibliotecario

    Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di istruttore assistente bibliotecario, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.55 del 13-7-2021)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    12/08/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    titolo di studio: diploma di istruzione secondaria di secondo grado (maturità), Conoscenza della lingua inglese;
    Dove va spedita la domanda: 
    redatta in carta libera secondo lo schema allegato al presente bando, deve essere trasmessa al Comune di Dorgali – Corso Umberto n. 37 – 08022 Dorgali (NU) - entro e non oltre le ore 12.30 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso o di concorso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana,
    a) mediante raccomandata A/R. Si precisa che nella busta contenente la domanda il candidato dovrà apporre la seguente dicitura: “Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di Istruttore Amministrativo Bibliotecario (Assistente Bibliotecario) Cat. C”;
    b) mediante consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune;
    c) mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo@pec.comune.dorgali.nu.it, esclusivamente tramite casella di posta elettronica certificata (PEC) intestata al candidato. La domanda e gli allegati dovranno essere in formato PDF. Nell’oggetto della e-mail il candidato deve apporre la seguente dicitura: “Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di Istruttore Amministrativo Bibliotecario (Assistente Bibliotecario) Cat. C”. Non saranno prese in considerazione le e-mail spedite da indirizzi non certificati o pervenute a differenti indirizzi di posta elettronica dell’Ente.
    Prove d'esame: 
    PROVA/E SCRITTA/E: La/e prova/e potrà/potranno consistere in risposte sintetiche su quesiti attinenti a più argomenti delle materie di esame, che evidenzi/evidenzino la completezza delle conoscenze unitamente alla capacità di sintesi e/o a risposte ai quesiti a risposta multipla oppure nella stesura di un elaborato e/o nella redazione di un atto amministrativo, eventualmente anche a contenuto teorico-pratico, inerente ad una o più materie tra quelle d’esame o nella soluzione di un caso pratico relativo alle funzioni e competenze inerenti alla posizione di lavoro oggetto della procedura concorsuale, che evidenzi non solo le competenze tecniche, ma anche quelle organizzative connesse al profilo professionale e all’ambito organizzativo della posizione oggetto della procedura concorsuale.
    PROVA ORALE: consisterà in colloqui a contenuto tecnico professionale, che avranno ad oggetto: a) Gli argomenti della prova scritta b) l'accertamento di una buona conoscenza della lingua inglese.