• Accedi • Iscriviti gratis
  • Provincia di Modena , 1 istruttore direttivo urbanista

    Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo urbanista, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, con riserva del 30% a favore dei volontari delle Forze armate. (GU n.53 del 6-7-2021)

    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    05/08/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Requisiti: 
    - DIPLOMA DI LAUREA (DL) in Architettura, Ingegneria edile-architettura, Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale, Pianificazione territoriale urbanistica, Urbanistica. - Lauree specialistiche (LS) e lauree magistrali (LM), equiparate ai sensi del DM 09/07/2009 ai diplomi di laurea di cui sopra - LAUREA TRIENNALE in: DM 509/1999 04 Scienze dell’architettura e dell’ingegneria edile , 07 Urbanistica e scienze della pianificazione territoriale e ambientale ; DM 270/2004 L-17 Scienze dell’architettura L- 23 Scienze e tecniche dell’edilizia , L-21 Scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale
    Conoscenza della lingua inglese.
    Conoscenza dell'uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.
    Dove va spedita la domanda: 
    https://provinciamodena.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=MOD_BND_015
    Contatta l'ente: 
    U.O. Contabilità del Personale e selezioni del Servizio personale e sistemi informativi e telematica scrivendo a concorsi@provincia.modena.it.
    Prove d'esame: 
    La prova scritta ha carattere espositivo e chiama il candidato a esprimere cognizioni di ordine dottrinale, valutazioni astratte ed elaborazioni di concetti attinenti a temi tratti dalle materie d'esame.
    La prova orale consiste in un colloquio individuale a contenuto tecnico-professionale sulle materie della prova scritta, che ha la finalità di valutare le conoscenze tecniche specifiche dei candidati, la padronanza di uno o più argomenti sopra previsti, la capacità di sviluppare ragionamenti complessi nell'ambito degli stessi.