• Accedi • Iscriviti gratis
  • Università di Milano, 1 tecnico amministrativo

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria D, a tempo indeterminato e pieno, area amministrativa-gestionale, per la direzione generale - ufficio di segreteria tecnica del responsabile protezione dati e del comitato etico - addetto alle attivita' inerenti alla tutela della protezione dei dati personali. (GU n.51 del 29-6-2021)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    14/07/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    Diploma di laurea : Giurisprudenza , – Scienze dei servizi giuridici
    Dove va spedita la domanda: 
    https://work.unimi.it/UniChiamata-domanda/?concorsopta=21636
    Contatta l'ente: 
    ufficio concorsi personale tecnico amministrativo bibliotecario (tel. 025031.3077/3070/3074/3080/8086/3092/3097-e-mail ufficio.concorsi@unimi.it).
    Prove d'esame: 
    PROVA SCRITTA A CONTENUTO TEORICO-PRATICO La prova sarà effettuata con l’utilizzo di personal computer e sarà diretta ad accertare la capacità dei/delle candidati/e ad analizzare e a dare soluzione tecnica e operativa alle problematiche inerenti agli ambiti delle competenze e conoscenze richieste alla figura professionale di cui all’art. 1 del bando.
    PROVA ORALE La prova orale avrà per oggetto le medesime materie indicate per la prova scritta, oltre che l'accertamento della conoscenza della lingua inglese. La prova orale potrà espletarsi anche in modalità telematica.
    Il calendario delle prove d’esame sarà pubblicato sul sito Internet dell’Ateneo all’indirizzo https://www.unimi.it/it/node/576/ alla pagina internet della presente procedura codice 21636.