• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Villafranca Lunigiana , 1 geometra

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico - geometra, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.49 del 22-6-2021)

    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    22/07/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Requisiti: 
    conoscenza di una lingua inglese ed utilizzo delle apparecchiature ed applicazioni informatiche più diffuse.
    Titoli di studio:
    Diploma di maturità vecchio ordinamento di Geometra o di Perito Edile
    Diploma di maturità nuovo ordinamento Tecnologico – Indirizzo Costruzioni, Ambiente, Territorio
    e Possesso patente categoria B
    Dove va spedita la domanda: 
    - a) Direttamente, in busta chiusa, consegnata a mani all’Ufficio protocollo del Comune di Villafranca in Lunigiana – Piazza Aeronautica n. 1 / 54028 Villafranca in Lunigiana (Massa Carrara),nell’orario di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdi, dalle ore 9.00 alle ore 12.00). In questo caso la domanda deve essere sottoscritta in originale. La data di presentazione della domanda è comprovata dal timbro a data apposto dall’Ufficio protocollo o dalla ricevuta rilasciata da apposito ufficio competente.
    - b) Inviata in busta chiusa, tramite raccomandata A/R, al seguente indirizzo: Comune di Villafranca in Lunigiana – Sede provvisoria Via degli Orti n. 21 - 54028 - Villafranca in Lunigiana (Massa Carrara). In questo caso la domanda deve essere sottoscritta in originale. Non fa fede il timbro di spedizione dell’ufficio postale accettante. Il rispetto del termine di presentazione della domanda è comprovato dal timbro a data apposto a cura dell’ufficio protocollo dell’ente.
    - c) Trasmessa tramite Pec al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: comune.villafrancainlunigiana@legalmail.it solo nel caso in cui il concorrente disponga di un account personale di posta elettronica certificata.
    Contatta l'ente: 
    tel.0187/4988210; e-mail: affarigenerali@comunevillafrancainlunigiana.it
    Prove d'esame: 
    una sola prova scritta ed una prova orale.